Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Indirizzo nelle mail di Mailchimp

  1. #1
    piovonotorte non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    24-03-2022
    Messaggi
    43

    Predefinito Indirizzo nelle mail di Mailchimp

    ciao a tutti ragazzi
    ho provato ad inviaremi una mail da mMilchimp, però ho forti dubbi sull'indirizzo che viene posto di default nel footer della mail.

    Cerco di spiegarmi meglio:

    Mettiamo il caso di avere un blog con un eventuale ecommerce legato al blog.

    Nelle mail inviate a mailchimp ho notato che di defaults viene messo il mio indirizzo con via e città nel footer della mail, invece che il mio indirizzo mail.
    E' normale?

    Poichè ecommerce o blog sono un qualcosa di online, l'indirizzo che deve essere messo nella mail quale è? il mio indirizzo mail? oppure il mio indirizzo di residenza? oppure l'indirizzo che forse viene registrato per la partita iva?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    In generale puoi scegliere te cosa mostrare, puoi anche non mostrare nessun indirizzo.

    Se non ci sei già, ti consiglierei di entrare nel nostro gruppo di supporto dove ci sono molte info (ad esempio può interessarti questa discussione).

    Infine, probabilmente lo conosci già ma su mailchimp abbiamo anche un tutorial, qui.

    Ciao!
    piovonotorte likes this.

  3. #3
    piovonotorte non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    24-03-2022
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Grazie alemoppo dei suggerimenti


    a me sembra essere professionale dare l'indirizzo soprattutto se si parla di una sito online che vende prodotti o consulenze.
    Però nella normalità cosa si fa? c'è una legge, un buon modo di fare questa cosa?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da piovonotorte Visualizza messaggio
    c'è una legge, un buon modo di fare questa cosa?
    Non che io sappia, dipende tutto date, se lo vuoi inserire puoi inserirlo senza problemi.
    Io inserirei il link al sito, poi vedo è ben visibile sul tuo sito la sezione contatti.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •