complimenti ha dei prezzi imbattibili, quasi quasi mi ci aggiorno il pc che comincia ad essere un po' vecchiotto :)
grazie ancora
ciauz
complimenti ha dei prezzi imbattibili, quasi quasi mi ci aggiorno il pc che comincia ad essere un po' vecchiotto :)
grazie ancora
ciauz
ebbasta -_-
cmq computer temple era un sito di crack ora down
3-4 anni fa era un ottimo forum warez poi hanno fatto entrare una caterba di pub stealer è diventata monnezza (così mi ricordo io)
Originalmente inviato da joevai
bah nemmeno io condivido tutta quella gente stramba ...
fanno quelle preghiere stranissime e particolari
fanno quasi paura .... vai a capirli ....
magari fanno qualche rito particolare con i computer o cose così ....
brrrrr ...
Ma alora qualcuno lo conosce!
:grin: :grin: :grin:
Originalmente inviato da crackedboy
Vedi a Tokio cosa e' successo
Fossi in voi non frequenterei quel genere di cose
Bravi...Lando ascolta a me che ormai ho un'età...lascia stare queste specie di sette religiose...
Già ho sentito di questa storia in Giappone...dei suicidi collettivi. Dio mio!
Internet è bello...ha un sacco di cose potenti tipo i siti di notizie o telegiornali...xò certe volte se uno nn sta attento incappa in cose che fanno rabbrividire. Quindi ragazzi usate internet xò state sempre con gli occhi aperti.
anche tu!!! condivido!!!(chissà come mai questi topic iniziano con una cosa e poi si arriva a tutt'altro!!!)
Forse Lando sta cercando di fare un nuovo tipo di pubblicità? Tutti si fanno domande, abbozzano soluzioni ma nessuno sa quel che dice...
Chi è Gabbo?
PS. Music, hai postato una foto gigantesca... il layout del thread è andato completamente in vacca!!! :grin:
Ultima modifica di uracile : 30-11-2004 alle ore 17.57.46
non religioso??Originalmente inviato da Lando
Diego
Strano che Diego non abbia bestemmiato! C'è una foto che con il 56 k si carica solo a spalle!
Ma se leggeste attentamente tutti post!!!Originalmente inviato da joevai
Ho detto mille volte che non si tratta di un forum religioso!
Qualcuno ha anche risposto che era un forum di warez!
infatti io non l'ho finita di caricare...Originalmente inviato da uracile
ehm in effetti era eccessiva ^^ mi son permesso di rimpicciolirla per il bene dei 56k :) cmq l'ho linkata a l'img grande per i + temerari
ormai... se certa gente non capisce...Originalmente inviato da uracile
diego
http://www.ctportal.biz/forum/index.php
Finalmente l'ho trovato! Io volevo sapere se qualcuno lo conosce o lo frequenta!