complimenti ha dei prezzi imbattibili, quasi quasi mi ci aggiorno il pc che comincia ad essere un po' vecchiotto :)
grazie ancora
ciauz
Printable View
complimenti ha dei prezzi imbattibili, quasi quasi mi ci aggiorno il pc che comincia ad essere un po' vecchiotto :)
grazie ancora
ciauz
ebbasta -_-
cmq computer temple era un sito di crack ora down
3-4 anni fa era un ottimo forum warez poi hanno fatto entrare una caterba di pub stealer è diventata monnezza (così mi ricordo io)
Citazione:
Originalmente inviato da joevai
bah nemmeno io condivido tutta quella gente stramba ...
fanno quelle preghiere stranissime e particolari :|
fanno quasi paura .... vai a capirli ....
magari fanno qualche rito particolare con i computer o cose così ....
brrrrr ... :???: :???: :???: :???: :???:
Ma alora qualcuno lo conosce!
:grin: :grin: :grin:
Citazione:
Originalmente inviato da crackedboy
Vedi a Tokio cosa e' successo :???: :???:
Fossi in voi non frequenterei quel genere di cose :cry: :cry:
Bravi...Lando ascolta a me che ormai ho un'età...lascia stare queste specie di sette religiose...
Già ho sentito di questa storia in Giappone...dei suicidi collettivi. Dio mio!
Internet è bello...ha un sacco di cose potenti tipo i siti di notizie o telegiornali...xò certe volte se uno nn sta attento incappa in cose che fanno rabbrividire. Quindi ragazzi usate internet xò state sempre con gli occhi aperti.
[OT] se avete un po' di pazienza per farla caricare vi mando anke una foto :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da cornaro
http://www.oslinux.it/img/mm.jpg
adoro quel film :mrgreen: [/OT]
anche tu!!! condivido!!!(chissà come mai questi topic iniziano con una cosa e poi si arriva a tutt'altro!!!)
Forse Lando sta cercando di fare un nuovo tipo di pubblicità? Tutti si fanno domande, abbozzano soluzioni ma nessuno sa quel che dice...
Chi è Gabbo?
PS. Music, hai postato una foto gigantesca... il layout del thread è andato completamente in vacca!!! :grin:
non religioso??Citazione:
Originalmente inviato da Lando
Diego
Strano che Diego non abbia bestemmiato! C'è una foto che con il 56 k si carica solo a spalle!
Ma se leggeste attentamente tutti post!!! :mad:Citazione:
Originalmente inviato da joevai
Ho detto mille volte che non si tratta di un forum religioso! :=):
Qualcuno ha anche risposto che era un forum di warez!
infatti io non l'ho finita di caricare...Citazione:
Originalmente inviato da uracile
ehm in effetti era eccessiva ^^ mi son permesso di rimpicciolirla per il bene dei 56k :) cmq l'ho linkata a l'img grande per i + temerari
ormai... se certa gente non capisce...Citazione:
Originalmente inviato da uracile
diego
http://www.ctportal.biz/forum/index.php
Finalmente l'ho trovato! Io volevo sapere se qualcuno lo conosce o lo frequenta!