Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree2Likes
  • 1 Post By frasidipace
  • 1 Post By svinyabog

Discussione: Mi chiede cookie su ogni pagina del mio sito

  1. #1
    svinyabog non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    30-12-2021
    Messaggi
    0

    Predefinito Mi chiede cookie su ogni pagina del mio sito

    Buonasera, come da titolo ho un problema con i cookie di iubenda, usufruisco dell'hosting di altervista, ho integrato i cookie tramite il servizio di iubenda, inserisco lo script fornitomi da iubenda nel idex.php del mio sito (http://svinyabog.altervista.org/) nella pagina principale (home) se si accettano i cookie compaiono le pubblicità ecc, tutto funziona perfettamente tranne quando cambio pagina, se vado in "about" per esempio le preferenze di cookie accettate precedentemente scompaiono, come se l utente non li avesse mai accettati, sapreste semplicemente dirmi se c'è un modo per rendere la accettazione dei cookie nella prima pagina "continuativa" anche i tutte le altre pagine? spero di essermi spiegato

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Salve,
    il problema lo rilevo solo quando ritorno sulla homepage; accedendo alle altre pagine il banner non viene riproposto.
    La reiterazione presumibilmente è causata dalla mancata valorizzazione del local consent domain nelle impostazioni avanzate della personalizzazione del cookie banner. Acceda a queste impostazioni e valorizzi con svinyabog.altervista.org.
    Non mi è chiaro, tuttavia, il motivo per cui ha inserito il codice Iubenda nel file index.php.
    Il codice deve essere inserito prima della chiusura del tag <HEAD> di ciascuna pagina, come indicato dalle stesse istruzioni Iubenda.

    Saluti
    Ultima modifica di frasidipace : 15-02-2022 alle ore 10.10.54
    svinyabog likes this.

  3. #3
    svinyabog non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    30-12-2021
    Messaggi
    0

    Predefinito

    grazie mille, vedrò di procedere cin le modifiche.

  4. #4
    svinyabog non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    30-12-2021
    Messaggi
    0

    Predefinito

    problema risolto, la ringrazio infinitamente
    frasidipace likes this.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •