Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Instagram mi limita le azioni

  1. #1
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito Instagram mi limita le azioni

    Salve,

    Da circa una settimana, ho creato un mio secondo account Instagram, dove ho inserito un post per ogni mio video presenti sul mio canale Youtube.

    Ora, post me li ha creati tutti correttamente, eccetto alcuni che me la pubblicati senza didascalia, provando ad inserirla in un secondo momento mi dice "impossibile salvare le modifiche. Riprova".

    Ho notato anche che non mi permette neanche di mettere like e commentare i post, sia degli altri che i miei, mi dice "limitiamo determinate azioni per salvaguardare la community".

    Ho letto su internet che forse mi hanno limitato le azioni perché ho fatto troppe azioni in un numero breve di tempo, considerando le mie azioni come fatte da un bot.

    Sapendo tutto questo, é possibile, magari contattando gli amministratori di Instagram ( non sono riuscito a fare ció ) per farmi togliere queste limitazioni o per lo meno sapere quanto tempo durano?

    EDIT

    Problema risolto, ho notato che utilizzando la versione desktop di instagram il problema non si verificava. Invece per risolvere il problema sull'app mi è bastato uscire e rientrare dall'account.
    Ultima modifica di sevenjeak : 21-09-2021 alle ore 19.56.19

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •