...Tanto prima o poi.... qualcuno avrebbe dato inizio allo stress, no ?
BUON NATALE !
...Ora vò.... che ho una cena fuori, stasera.... aurevoir !
...Tanto prima o poi.... qualcuno avrebbe dato inizio allo stress, no ?
BUON NATALE !
...Ora vò.... che ho una cena fuori, stasera.... aurevoir !
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
eh eh
edit: img tolta visto che fa schifo
Ultima modifica di theCoreWS : 25-11-2004 alle ore 21.06.19
bwhahahahaah ma che schifo l'ultima foto
taita... lo sposto in piazza...
ovviamente augurandoti un buon natale!
Ma che succede!? C'ho il calendario rotto!? :?????:
Cioè... tornando a casa la città è tutta illuminata, accendo la tv e a cronache marziane fanno la puntata natalizia, arrivo qui e trovo il 3d con gli auguri...
Ma è il 25 novembre solo a a casa mia?!
Vabbè, mi unisco al trend generale.. Sia mai detto che domattina mi sveglio e mi trovo un bel regalo (sotto la pianta di ficus visto che l'albero ancora non l'ho fatto)..
Auguri a tutti!!! :grin:
Originalmente inviato da avel
chiedo venia...
......Mi sto ancora perquotendo le gengive con un ramo di rosa....
....Ero di fretta..... anche se non è una scusa plausibile.
credo che anke il mio segnava il 25 di novembre...Originalmente inviato da SL3960
forse abbiamo fatto un viaggio spazio-temporale e siamo giunti in chissà quale secolo dove per chissà quale motivo hanno anticipato il natale di un mese esatto... mah.. misteri dell'universo!!
menomale che io mi dedico al secondo grande mistero dell'umanità:....LE DONNE!! OLD
[ e poi, mi accomando, x natale comprate tanti regalini, addobate la vostra casa, fate il tradizionale albero di natale e se vi va anche il presepio.. ma si, anche se non siete cristiani.. fa così atmosfera.....
e poi aspetteremo tutti santa claus, con le sue renne capitanate dalla prima col naso sempre rosso [troppo lambrusco?!] e con i folletti magici accompagnati dai lontani cugini, gran lavoratori, i folletti della fabbrica del cioccolato!!
e se tutto questo non vi basterà ancora, ci saranno sempre le luci della città a tenervi atmosfera, ci saranno i caldarroste col loro fumo che fà molto londra e ci saranno i grandiosi centri per le famiglie unite: i grandi negozi, o magazzini, o centri commerciali che dir si voglia!!
tutto obligatoriamente di rosso cocacola, dorato e blu.
un'insieme inseparabile; ogni tanto accompagnato anche dal verde del tappeto da gioco, giustamente, ottima scusa per stare in famiglia!!
ma poi... d'altra parte... che mondo sarebbe senza nutella??..... ]
yes.. 25 novembre.. cmq faccio lo stesso gli auguri a tutti
Auguri a tutti, in particolare a chi è meno fortunato di me!
Originalmente inviato da Lando
stavo x dire na battuta ma mi son trattenuto
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahaOriginalmente inviato da comma33sgm
hahahahahahahahahahahahahahahaha
cattivissimo!!!
hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
per un'attimo mi sono preoccupato ... natale e ancora lavoro?
comunque anche se in "leggero" anticipo ... buon natale e felice 2006 ( duemilaesei, non un errore di scrittura ).
dite che mi sono "portato troppo avanti? "
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
NoWhere
come sei dissacrante :-)
Sarà ma a me l'atmosfera natalizia piace tantissimissimissimissimo...
Se poi nevicasse, sarebbe da orgasmo (in senso lato, ovvio - e adesso non fatemi battutacce sul "lato"). :-P
nooo... ok niente battuta alloraOriginalmente inviato da Lilafel
comunque per la neve ... o poca, tanto per "imbiancare" o tanta, tanto per allungare le ferie :lollloso:
Auguri a tutti,Buon Natale
per il 1° dicembre stappiamo lo spumante per il nuovo anno?
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ok, per l'occasione vi regalo un avatar natalizio
e io ti regalo il premio per l'avatar più schifoso
Arrivato a sto punto..
Buona Pasqua a tutti...e felice Ferragosto.
Bye. :D
raga ma pensate già al natale... manca un mese...
Diego
Io mi limito ad augurare a tutti buona serata. Per il Natale ho ancora tempo...
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
......Vabbé.......
Non era un errore di data, è che io mi metto sempre avanti col lavoro e, siccome son certo che da qui a due o tre settimane, i postsssssssss di "auguri" / "buon natale" / "buon anno" / "felice anno nuovo" prolifereranno...... Nessuno mi potrà dare della mer.......accia se non risponderò a quelli......
Auguri A Tutti Voi Di Altervista :)
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix
[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
consoliwebsite.altervista.org
Auguri, ogni giorno e buono per festeggiare, e in ogni modo, un augurio non fa mai male
Vabbè ci impegneremo a trovare qualche altro motivo... (anche se adesso nonccccihovvvvoggglia) OLDOriginalmente inviato da Taitaonline
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
effetti collaterali del natale....
dedicato a tutti voi...
Oddio manca solo un mese a natale???!
Devo correre a preparare le renne e la slitta sennò poi faccio tardi.....ci si vede al 25
AUURIIIIIII
P.s.: devo pure andare in miniera a far scorta di carbone per voi bambini cattivi.....quasi quasi me la ordino su eBuy.
abbiamo babbo natale tra di noi...
qualcuno riesce fare un fotoritocco a berlusconi-babbonatale...?
bellissima la seconda immagine postata da mircosw.......
buon natale anche da parte mia eh ~
taita posso utilizzare l'immagine sul mio sito?è troppo in tema