Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: richiesta moderatore.

  1. #1
    Guest

    Predefinito richiesta moderatore.

    salve a tutti, non voglio assillare gianluca via mail o mess pvt e così apro una discussione... son quasi due anni che frequento questa community, prima ero "music4ever" da poco quel sito non l'ho più (sono passato ad un'altro host e devo dire ke il sito va a gonfie vele) e ora sono cmInterClub...

    volevo formalmente chiedere se fosse possibile entrare a far parte dello staff, so quasi a memoria il regolamento e per le sezioni "via libera" e "piazza centrale" ma anche "primo livello" mi sento molto preparato... sarebbe uno dei miei "sogni" diventare parte VERA dello staff di una community che considero una delle migliori d'italia ^____^

    attendo risposte.

    Matteo :grin:

  2. #2
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    son cose che ti vengono proposte, non c'e' da chiedere.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    azz... allora chiedo scusa a tutti!

    già che ci sono dico anche che chiunque voglia proporre un nuovo mod, io ci sono di sicuro, ho abb esp nel moderare i forum (modero in altre community)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vero non chiedere! L'apporto che dai alla community da utente può anche essere simile a quello che da un moderatore... Tu continua a prodigarti per l'utilità e magari un giorno non avrai bisogno di chiedere!

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    L'apporto che dai alla community da utente può anche essere simile a quello che da un moderatore... Tu continua a prodigarti per l'utilità e magari un giorno non avrai bisogno di chiedere!


    Questa è bellissima! il vero succo della questione centrato al 100%! Bravissimo Uracile!


    Chiudo così che il tuo post rimanga come reale risposta a questo quesito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •