Una cosa che mi incuriosisce di alcuni nickname è il come è stato scelto, ad esempio per il mio mi sono basato sul nome di un paese ed alla mi passione per la tecnologia, voi?
A caso
Alla propria passione
A nomi di paesi, nomi
In base a fiori, animali
Ispirandosi a film, riviste, giornali
Non sono affari tuoi
Una cosa che mi incuriosisce di alcuni nickname è il come è stato scelto, ad esempio per il mio mi sono basato sul nome di un paese ed alla mi passione per la tecnologia, voi?
Scusate, ho sbagliato a creare il topic, al posto di mettere la scelta multipla o lasciato la singola, ho provato a cambiare ma niente, che p___e, è il secondo che sbaglio.
uuuuuuuhhh.. la scelta dei nomi..
ti dico solo che quando devo scegliere un nome comincio a scrivere su un foglio tutte le cose che mi vengono in mente
e poi ovviamente scelgo l'unica che non ho scritto!
mmmmm, interessante, quasi quasi lo adotto anche io.
Originalmente inviato da lucillo
invece il mio nick originale "comma 33" poi evolutosi originariamente viene dal nome articolo 31;
infatti x scegliere un nick che si abbini ho trasformato:
articolo -> comma (entrambe sono 2 parole che si usano nei tribunali )
31 -> 33 xke a me piace il 33 e quindi,anche x nn farlo uguale ho messo il 33 :grin:
Poi mi sono evoluto in comma33sgm che uso solo x il sito,come funkytarro,e codicil33 che è la traduzione inglese di comma33,e uso uesti 2 nick :grin:
ciao :grin:
Bella combinazione, suona bene codicil 33, comma33sgm mi sembra più burocratico
il mio nick è un soprannome che mi aveva dato la mia compagna di banco, che era stanca di chiamarmi "angy". poi ho scoperto che sanja è un nome di ragazza in ex-jugoslavia
votato come l'attuale maggioranza
Non sono affari tuoi
comunque mix nome/cognome/inventiva
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
In base al mio carattere!
Twoface, qual'è il significato del tuo nick? leggendolo così potrei dire due facce, ma penso che mi sto sbagliando
Il mio nick BerserkerWelding ha tutta una storia dietro...
...molto personale e la sanno in pochi.
/me non la racconterà OLD
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
in base a cose che mi piacciono o che in qualche modo mi riguardano... comunque ormai ne ho scelti tre o quattro che storpio in tutti modi, e via.
Se ho capito bene, il nickname dev'essere una cosa personale che in qualche modo ci rappresentaOriginalmente inviato da avel
Scelto puramente a caso
per me è quasi il contrario.
il mio nick è stato scelto principalmente per 'fonetica' e secondo criteri puramente razionali ed oggettivi, quali la facilità di memorizzazione e di pronunciazione ed anche un richiamo alla guerra (sono i videogiochi da me preferiti).
per esprimermi meglio avrei potuto scegliere 'zaitsev' (anzi quasi quasi mi sta venendo l'idea di cambiare nick :winkOLD:) però essendo spesso contraddittorio con me stesso, ho scelto l'esatto contrario :eyes:
un post del genere esisteva già cmq... il sono dotato di un set comodissimo da viaggio di nick... neoscript (AV Member), neohack (primo nick!! dovuto ad il film matrix e a voi lascio il resto della storia), neophp (AV Member, sito dove distribuivo miei script) ed ultimo arrivato phpwriter che deriva da un lungo e complicato sistema di scervellamento per un nome di un sito... ed alla fine lo adottato come nick personale...
Come gia detto piu' volte il mio nick è la combinazione del nome di mio marito con i nomi dei miei figli.
Un nick sentimentale, bello
Faccio parte di un gruppo musicale kiamato Angel Scream, e sikkome non suoniamo musica dark mi sembra ridicolo allora sto cercando di farlo kambiare in Music Scream
OLD
Tra i 2 nn so kual'è il peggiore.
Si sta appunto per 2 facce: sottolinea il mio carattere quasi schizzofrenico! :eyes:Originalmente inviato da s7ntech
Beh se pensi che diego è il mio nome e guerriero il mio cognome !!!
Diego
Ormai porto questo nick da circa 5 anni ^^°
Jowy e' un personaggio di un gioco x Psx che si chiama Suikoden, lui (si e' un lui O.O!!!) sta nel secondo capitolo della saga
Il mio nick deriva dal soprannome con cui mi chiamano gli amici!
Anvedi come balla Landooo
Lando Buzzanca o Lando Calrissian :?????: :grin:
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
Tutti i miei amici mi chiamano cosi'...
Nome+anno di nascita= Salvo91
Che ve ne pare????
ha una sua logica :smile:
un classico :neutro:Originalmente inviato da salvo91