:eyes: ecchime! Ciao a tutti mi chiamo Antonio e sono nuovo di questo forum, mi hanno detto che partecipando al forum si accumulano punti, ma è vero?!
Ciauz!
p.s. sarò felice di poter esservi utile!
:eyes: ecchime! Ciao a tutti mi chiamo Antonio e sono nuovo di questo forum, mi hanno detto che partecipando al forum si accumulano punti, ma è vero?!
Ciauz!
p.s. sarò felice di poter esservi utile!
No, sono anni che la partecipazione al Forum non porta nulla ... ( sarei ricco
comunque ...
Benvenuto !!!!
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
benvenuto !!!
Hi, benvenidos friend
benvenuto!
io dico che è già andato via xkè non si accumulano punti
bhà...spero che non sia così
cmq benvenuto (se rimarrai )
Bienvendio in the mejo Family in the web
Benvenuto!
benvenuto e divertiti
Benvenuto da parte mia XD
Diego
benvenuto! :)
benvenuto nel più illustre forum del mondo...
Benvenuto su AV!
Welcome!
Condoglianze!
Originalmente inviato da uracile
Benvenuto e buona permanenza!!Spero ti troverai bene
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Benvenuto, buon natale, felice anno nuovo e nel caso te ne fossi gia' andato: hai dimenticato gli occhiali.
buongiorno a lei signor burba, qui vige un nonnismo spietato, indi per cui la c'è la mia branda, puoi pure iniziare a rimetterla a posto.Originalmente inviato da Sanze
per quanto riguarda i punti, sì è vero. danno i punti del supermercato igris di via mazzanti
con 500 punti hai un tagliere in finto legno
AUTENTICO!!!
trooooopOriginalmente inviato da lucillo
cmq è passato quasi un giorno ed ha un solo messaggio,qualcosa mi dice che era venuto solo x i punti
La storia dei punti non l'avevo letta... Sinceramente, .....dove l'ha letta? L'unico che qui può dare i punti penso di essere solo io... ma di sutura...
Tu li metti ed io li procuro!Originalmente inviato da uracile
Cioè mazzeit... on the head? E io cucio? Mmmmhhh è un'idea!!!
Benvenuto su altervista anche da parte mia !!!
Ciaooo
ma io avevo capito che a stare sul forum s doveva pagare... ho già mandato l'assegno cn i 1.000 euro