Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: ditemi voi che gente esiste...

  1. #1
    Guest

    Predefinito ditemi voi che gente esiste...

    per questa frase sul mio sito :

    Aiuta FuoriDalTunnel.it!! Basta cliccare su queste immagini...
    -immagini sotto

    un tipo ha mandato e-mail a abuse...xk pensa ke il mio sito sia hostato su ac... e non posso scrivere queste cose...

    peccato ke io ho tutto su aruba e questo abuso non mi risulta...


    ma io dico....perchè la gente deve mandare abuse su un sito ke non sanno neanke dove è hostato?????????????????????????????????


    bahhhhhhhhhhhhhhh

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    semplicemente credevo il tuo sito fosse hostato su aV e ti ho chiamato su msn x dirti se toglievi tu la richiesta di click sui banner (anche avevi scritto immagini) o se dovevo scrivere all'abuse.
    purtroppo il sito non è hostato su av e ci son rimasto di ka**o,poi ho scoperto dopo che è hostato su aruba poichè ai cgi-bin,cmq grazie a questo compromesso ho kapito la persona maleducata che 6 xke "suk*,cogli**" e parolacce simili le avevo sentite dire solo ai maleducati.
    Mi spiace solo non aver fotografato la discussione e non averla salvata (credevo si salvassero in auto)

    ciao,mi scuso per il mio errore e grazie di avermi insultato

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    prego xk facevi quello che se la tirava dato ke aveva mandato un abuse...

    prima informati ...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E vissero felici e contenti

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theotacon
    E vissero felici e contenti

  6. #6
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da aqaryu
    prego xk facevi quello che se la tirava dato ke aveva mandato un abuse...

    prima informati ...
    io sono uno che se trova un sito illegale se ho il contatto del webmaster lo contatta e gli dice se ci pensa lui a risistemare il sito o se semplicemente scrivo all'abuse così ci pensano loro a farglielo sistemare,credevo fosse su av visto che lo pubblicizzi qui,io cmq non ti ho insultato o niente,ti ho solo detto se ci pensavi tu,potevi benissimamente rispondere con "guarda che è hostato su aruba" e non con "suka!!!!!hosting aruba!!!coglione!!!!" ma il tuo essere animale e non essere civile ti ha detto di insultare,bene non me ne creo problemi,mi sono liberato di uno sbaglio :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok ragazzi c'è bisogno d me????

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    io sono uno che se trova un sito illegale se ho il contatto del webmaster lo contatta e gli dice se ci pensa lui a risistemare il sito o se semplicemente scrivo all'abuse così ci pensano loro a farglielo sistemare,credevo fosse su av visto che lo pubblicizzi qui,io cmq non ti ho insultato o niente,ti ho solo detto se ci pensavi tu,potevi benissimamente rispondere con "guarda che è hostato su aruba" e non con "suka!!!!!hosting aruba!!!coglione!!!!" ma il tuo essere animale e non essere civile ti ha detto di insultare,bene non me ne creo problemi,mi sono liberato di uno sbaglio :grin:
    d'accordo all'ennesima potenza come direbbe il mio ex prof di mate (ciao prof! III D Ibsen di Casamicciola!)hihihih :grin:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    te l'avevo detto ke era aruba...ma tu ahi inviato lo stesso...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    dai nn litigate... ma che aria tira in qst forum?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    vabbè ma se nn sei su av che te ne frega?
    giustamente lui ti ha visto fare pubblicità qui e pensava che eri hosted by av...lecito, no?
    visto che anche io di ingiustizie ne ho ricevute, non x essere bas**** xò se è giusto io lo segnalo.....

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aqaryu
    te l'avevo detto ke era aruba...ma tu ahi inviato lo stesso...
    non ho mandato nessuna mail visto che non sono ancora scemo,tu la prima cosa che mi hai detto in cui diceva che era hostato su aruba è:
    "suka!!!!!hosting aruba!!!coglione!!!!" non dire di no altrimenti 6 pure falso...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AntiBerlusconi
    dai nn litigate... ma che aria tira in qst forum?
    di solito ottima ma ci sono periodi in cui ci si sfoga......magari con qualcuno che spiega le sue ragioni in modo UMANO e non come una BESTIA....capita

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    vabbè ma se nn sei su av che te ne frega?
    giustamente lui ti ha visto fare pubblicità qui e pensava che eri hosted by av...lecito, no?
    visto che anche io di ingiustizie ne ho ricevute, non x essere bas**** xò se è giusto io lo segnalo.....
    parole sante :grin:

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    non ho mandato nessuna mail visto che non sono ancora scemo,tu la prima cosa che mi hai detto in cui diceva che era hostato su aruba è:
    "suka!!!!!hosting aruba!!!coglione!!!!" non dire di no altrimenti 6 pure falso...
    perfetto......adoro chi parla senza avere le prove
    Ultima modifica di all4all : 16-11-2004 alle ore 19.35.29

  16. #16
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    di solito ottima ma ci sono periodi in cui ci si sfoga......magari con qualcuno che spiega le sue ragioni in modo UMANO e non come una BESTIA....capita
    quelal evidenziata è trop forte

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    io sono uno che se trova un sito illegale se ho il contatto del webmaster lo contatta e gli dice se ci pensa lui a risistemare il sito o se semplicemente scrivo all'abuse così ci pensano loro a farglielo sistemare,credevo fosse su av visto che lo pubblicizzi qui,io cmq non ti ho insultato o niente,ti ho solo detto se ci pensavi tu,potevi benissimamente rispondere con "guarda che è hostato su aruba" e non con "suka!!!!!hosting aruba!!!coglione!!!!" ma il tuo essere animale e non essere civile ti ha detto di insultare,bene non me ne creo problemi,mi sono liberato di uno sbaglio :grin:

    io propongo una bella Bannata a vita per comma !!! hip hip urrà !!!!

    Citazione Originalmente inviato da [url=http://forum.altervista.org/announcement.php?f=14&announcementid=1]regolamento[/url]
    ... omissisi ..
    dovranno essere esclusivamente inoltrate seguendo le apposite procedure, ovvero scrivendo ad abuse@altervista.org oppure segnalandole ai moderatori via messaggio privato.
    ... omissis ...
    non è messa mediazione !! BANNATO


    P.S. è tutto uno scherzo ... non prendertela comma

  18. #18
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da acme
    io propongo una bella Bannata a vita per comma !!! hip hip urrà !!!!



    non è messa mediazione !! BANNATO


    P.S. è tutto uno scherzo ... non prendertela comma
    a parte che ho un account bananto che tra un pò finisce ed uno ce l'ho bannato a tempo indefinito...dovevi proprio scriverlo così chiaro la dischiarazione di skerzo
    ovviamente skerzo...ma solo xke 6 tu xke se era nowhere gli alzavo le mani

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    ...dovevi proprio scriverlo così chiaro la dischiarazione di skerzo
    si ... volevo farlo completamente uguale allo sfondo, in maniera tale che si legesse solamente quando si quotava il mio msg, ma poi ho pensato che forse non capivi il sottile filo d'ironia ... ciao

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    io sono uno che se trova un sito illegale se ho il contatto del webmaster lo contatta e gli dice se ci pensa lui a risistemare il sito o se semplicemente scrivo all'abuse così ci pensano loro a farglielo sistemare,credevo fosse su av visto che lo pubblicizzi qui,io cmq non ti ho insultato o niente,ti ho solo detto se ci pensavi tu,potevi benissimamente rispondere con "guarda che è hostato su aruba" e non con "suka!!!!!hosting aruba!!!coglione!!!!" ma il tuo essere animale e non essere civile ti ha detto di insultare,bene non me ne creo problemi,mi sono liberato di uno sbaglio :grin:

    Occhio al ban!

  21. #21
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    questo genere di chiarimenti vanno fatti in privato!

    grazie ad entrambi per aver esposto le cose ma direi che si può chiudere qui.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •