Ho scritto questo topic per farmi giusto un pochettino gli affari vostri, e chiedervi quali generi di musica ascoltate mentre navigate.
Io ascolto un po di tutto, in minoranza musica commerciale.
Sempre
Qualche volta
Mai
Ho scritto questo topic per farmi giusto un pochettino gli affari vostri, e chiedervi quali generi di musica ascoltate mentre navigate.
Io ascolto un po di tutto, in minoranza musica commerciale.
...Adoro quelli che non si fanno gli affaracci propri... ;-)
Ho votato "qualche volta" perché quando sono sul lavoro, quel "despota" del mio capo non vuole che si ascolti musica..... in compenso posso fumare come un turco.
A casa, invece, ascolto ascolto ascolto...... cosa?
Beh...... sono "vecio" e quindi: i grandi Guru del passato quali i Genesis - Pink Floyd - Jethro Tull ecc.ecc. ....nonché.... Country (Emmylou Harris), Blues (Joni Mitchell - Neil Young), Jazz (Norah Jones - Billie Holiday - Weather Report), Fusion (John Mayall) e chi più ne ha più ne metta.....
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
fai un topic con un sondaggio diverso dalla domanda :eyes:
cmq io ascolto sempre musica quando sono al pc...
di solito articolo 31 & gemelli diversi ma anche tutto quel che kapita nel player di bearshare :)
Non era volontario, inizialmente il sondaggio non c'era, poi mi è venuto in mente che non tutti ascolteranno la musica mentre naviganoOriginalmente inviato da comma33sgm
Ultima modifica di s7ntech : 16-11-2004 alle ore 13.20.07
scusa
Anzi, grazie per la notazioneOriginalmente inviato da comma33sgm
ma come si fa a navigare senza musica
Quando capita ascolto la radio internet digitally imported http://www.di.fm/ altrimenti musica classica.
o votato qualche volta anche se sarebbe meglio dire quasi sempre
io l'ascolto sempre!
Ascolto generalmente canzoni MOOOLTO lunghe così che non devo sempre aprire winamp per andarmi a cercare quello che voglio ascoltare Sono arrivato ad "ascoltare" anche i 15 minuti di silenzio della canzone "Something In The Way" dei Nirvana...
Secondo me è IMPOSSIBILE navigare senza musica!!!!
Anche io inizierei a fumare se non potessi ascoltare Bublè (soprattutto. ma anche Articolo 31)
ascolto sempre qualcosa :)
anche io ascolto sempre qualcosina ^^
Evanescence, Bjork o gruppi rock jap a voi sconosciuti ;p
Si, sempre.. mi ritempra lo spirito...
Diego
Da quel che ho letto si potrebbe dire che la musica è vita
sempre, anche alle 2 di mattina, bassissima :-)
Vasco, U2, Pink, Dire Straits etc. etc.
ascolto quello che capita ... ora ho messo un CD dei "charlie e the cats"
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Solitamente Linkin Park e similia fino a che non mi stufo. In caso c'è sempre la buona e vecchia radio.
Ciao BlckDrgn
anche io ascolto sempre musica quando navigo. principalmente ska e punk
io invece se nn ascolto i miei cd/mp3 ascolto le seguenti radio :grin: :
Network Studio 5 .net/.it
105.net
ultimamente ascolto la seconda :)
Radio 105, da tanto che non l'ascolto, anzi, che non ascolto la radio, è giunta ora di tornare alle vecchie abitudini, non so neanche più che cosa c'è di nuovo
Sempre, io mentre navigo ascolto musica.
Ciaooo