E dopo questa ho letto veramente di tutto in Internet! (a dire il vero lo dico spesso, poi arriva sempre qualcosa in grado di smentirmi e si comincia da capo!)
Fonte TGCOM
E dopo questa ho letto veramente di tutto in Internet! (a dire il vero lo dico spesso, poi arriva sempre qualcosa in grado di smentirmi e si comincia da capo!)
Fonte TGCOM
Ultima modifica di Dodi : 15-11-2004 alle ore 19.56.42
Clamoroso...haha
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Incredibile, solo gli Usa sono in grado di certe cose!!
uao......fichissimo
Che figo!!!!!!!!!!!! lo faccio anch' io!
Anche io anche io anche io.
Voglio un cecchino e lo mando in missione ad Arcore!!!
Bhe farebbe comodo pure a me!
Lo voglio ank'ioooo..lo apposto la mattina sul terrazzo in attesa del tipo con la "lapa" che vende frutta e urla al megafono!!
miiiiiiiiiiiiiii sono troppo goliardiche ste cose !
approposito di lucillo sono contento,ha riaperto il sito :smile:
Adottare un cecchino solo per potergli permettere di far fuori gente in iraq? Ma non ci penso nemmeno!
Piuttosto: se gli do' qualcosa mi prestano il robar rc 50 che si vede nella foto? Mi basterebbe per un paio di giorni....
ma robe da pazzi! siamo alla frutta...
dopo questa si può dire perfino: "non ci sono più le iniziative solidali di una volta"
Non è possibile che chiedano soldi x un cecchino quando 2 minuti fa a Studio Aperto hanno fatto vedere le immagini di soldati americani che uccidevano in una moschea un ferito perchè era iracheno. E' una cosa intollerabile, qualcuno dovrebbe fare qualcosa per queste c*****e che si trovano in internet.
Ciao BlckDrgn
troppo forte
l'ho letto stamattina sul giornale...avevamo pensato di adottarlo per il prof di calcolo... :grin: :grin:
Che tristezza
io lo adotterei per una personcina piccola piccolina
Quoto XDOriginalmente inviato da ThEsTaRmAn
Diego