Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi son ricordata > quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. > > > Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare,così ho bevuto una > Sprite. > > Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in > cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al > contrario di quello che mi dicono alcuni amici. > > Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. > > Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in > condizioni di farlo. > > Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. > > Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava...qualcosa di > inaspettato! > > Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: > "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". > > Mamma, la sua voce sembra cosí lontana...Il mio sangue è sparso dappertutto > e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. > > Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non ce la farà" > > Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo > immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. > > Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... > > Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno > delle vite? > > Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli > contemporaneamente. > > Di' a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di' a papà di essere forte. > > Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... > > Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva....la mia > respirazione si fa sempre piú debole e incomincio ad avere veramente > paura... > > Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosí disperata.... > > Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui,morente. > > > Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene Per questo..... Ti voglio bene > e....addio." > > > Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente > all'incidente. > > > La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista > scriveva...scioccato. > > Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di > ebbrezza. > > Se questo messaggio é arrivato fino a t! e e lo cancelli....potresti perdere > l'opportunitá, > anche se non bevi,di far capire a molte persone che la tua stessa vita é in > pericolo. > > Questo piccolo gesto puó fare la differenza. >