dato ke è apppena uscita la versione 1.0 di firefox, mi viene da kiederee ke browser usate voi...Io con Firefox mi trovo bene!
Internet Explorer 6 o precedente
Mozilla Firefox
Mozilla
Opera
dato ke è apppena uscita la versione 1.0 di firefox, mi viene da kiederee ke browser usate voi...Io con Firefox mi trovo bene!
Uso l'ultima versione di mozilla, la 1.7.3, con la l'ultima versione della prefbar. Ho anche installato la v1.0 definitiva di firefox, ma gli altri browser li uso per fare i test di compatibilità cross-browser.
La compatibilità cross-browser e cross-platform, l'usabilità di un sito e di recente anche la sua accessibilità sono temi che mi appasionano.
io uso firefox!
m sembra che c sia già un topic del genere... ;-)
mancano cmq alcuni browser
Io ne uso uno che non è in lista! :-)
Firefocs
firefocs???
un nuovo browser?
A meno che non stai su mac son tutti in lista...Originalmente inviato da Dodi
Avant Browser vale come IE...
Firefox! The Browser, Reloaded.Originalmente inviato da Extralife
IE6
ueeeeeeeeeee piano con le offese :-P
io a volte devo usare IE altrimenti o nn vede le pagine o le vede male
io devo usare sempre FireFox altrimenti IE o nn vede le pagine o le vede male OLDOriginalmente inviato da Extralife
Non c'è la risp multipla?
cmq IE6 sp2 e firefox1.0 :P
1:1 pari :P
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
quando voglio espormi a pop-up, dialer, e attacchi vari IE, tutte le altre volte Opera...(firefox lo uso dove opera fallisce)
Originalmente inviato da numerone
Quando avrò bisogno di qualcuno che mi spieghi le cose mi ricorderò di segnare il tuo nome nella lista dei possibili tutor! Fino a quel momento vale ancora quello che scrivo.
Originalmente inviato da Dodi
vediamo se è fra questi:
Maxthon
Slim Browser
Netscape
?
Questo lo voto come post più acido della storia di AV OLDOriginalmente inviato da Dodi
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
ie 6 :eyes:
Ormai lo sapete tutti: Mozilla firefox
Diego
Ho risposto Firefox, ma uso anche Avant e Opera, dipende da quello che ho aperto! :smile:
mmm mi chiedevo cosa servissero i sondaggi se poi quelli che votano rispondono anche.... mah!
Ciaoo!!
xke non tutti i sondaggi fanno vedere i risultati pubblici,quindi ognuno dice la sua...mmm..io mi chiedevo xkè gente deve uscire sempre ot
Io uso tutti e 4 però opera lo uso poco.
Mozilla Firefox. Qualche volta mi tocca Ie6 per siti che con Firefox sono praticamente invisibili.
Sempre firefox tranne in rarissimi casi dove uso mozilla
Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it-IT; rv:1.7.5) Gecko/20041110 Firefox/1.0
(insomma mozilla firefox )
Il buon vekkio IE
Anche se (grazie a questo forum) uso anche firefox
In percentuale 70% IE 30% FF
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
ovviamente firefox 1.0
Vecchio anche troppo, buono non mi pare assolutamenteOriginalmente inviato da BerWel
Quindi questo forum serve a qualcosa, bene! :grin:Originalmente inviato da BerWel