Originalmente inviato da
heracleum
Se permetti Paola, serza farti ulteriormente innervosire, aggiungerei che:
anche se si è adulti non è detto che addirittura un bimbo non possa insegnarci aspetti nuovi sulla vita in genere, relazioni etc..
Dunque, pur capendo perfettamente il fastidio che può dare esser "comandati" da un 'pischello' (=sbarbato), consiglio comunque di non scaldarsi, controllare il linguaggio (non è indispensabile comunque controllarlo è segno di pacatezza e ragionamento) e rispettare la direzione e lo staff del forum -tra cui i moderatori come il Dudo- per quanto discutibile possa risultare.
Sono sicuro che -come accennavo prima- è stato il fastidio in persona a scrivere questo tuo post, con le proprie manine infastidite :grin: e non tu.
In un percorso, lungo e impegnativo, della propria vita per migliorarsi e crescere (non solo diventare "adulti") liberarsi dei "fastidi" è la carta più vincente e quella che favorisce il ragionamento di fronte al nervosismo.
Anche perché se proprio vogliamo trovare un parallelismo, in questo momento potresti anche non accorgerti di usare l'etichetta "adulto" o meglio "più adulto" allo stesso modo con cui pensi Dudo stia facendo valere la sua etichetta di "moderatore", no?
Dunque Dudo può pensare:
"zitta tu, utente, sono 'Moderatore'"
e tu:
"zitto tu, sbarbato, io sono 'Adulta'".