Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 55 di 55

Discussione: Eccesso di velocità?

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    macchine che superano i 280 c'è ne sono... LA MITICA; STUPENDA; ALLUCINANTE; FIGHISSIMA; BESTIALE; INCREDIBILE; (forse mi sono fatto prendere la mano) NISSAN SKYLINE R34 V-SPEC II (con 50.000€ importata dal giappone) e già in grado di sfoderare 300km/h con la bellezza di circa 600cv... poi se sei pazzo (e io lo sono) ti fai arrivare i pezzettini dal giappone e usa è tarando qui e la puoi raggiungere e superare i 1800cv!!!!!!!!!!!! per raggiungere e superare ampliamente la velocità sverniciante di 400km/h!!!!!!!!

  2. #32
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    macchine che superano i 280 c'è ne sono... LA MITICA; STUPENDA; ALLUCINANTE; FIGHISSIMA; BESTIALE; INCREDIBILE; (forse mi sono fatto prendere la mano) NISSAN SKYLINE R34 V-SPEC II (con 50.000€ importata dal giappone) e già in grado di sfoderare 300km/h con la bellezza di circa 600cv... poi se sei pazzo (e io lo sono) ti fai arrivare i pezzettini dal giappone e usa è tarando qui e la puoi raggiungere e superare i 1800cv!!!!!!!!!!!! per raggiungere e superare ampliamente la velocità sverniciante di 400km/h!!!!!!!!
    non ho chiesto se qualcuno sogna macchine da over 280..

    ma se qualcuno ne ha una :P

    anche a me piacerebbe un bel porche carrera... ma non riuscirei nemmeno a pagarci la benzina :P
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    AHAHAHAHAHAH Hai prefettamente ragione.... ma quella non è una macchina da sogno... in fin dei conti 50.000€ non sono tantissimi... dico così perchè ancora dipendo dai miei ma cmq non credo che sia una cifra da non dormirci la notte...

  4. #34
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    da eccesso di velocità si è passato a che macchina vorrei

  5. #35
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    si tanto per dire...

    che se avessi avuto un porche carrera o una bmw m3 "tirata fuori come dico io"... forse non mi avrebbero fotografato :D

    ahhaha :P
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #36
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Penso il contrario, mo ci sono autovelox che rivelano la velocità già da un kilometro di distanza, hai voglia a farla la foto

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Se se... porche, audi a4 , bmw m3.... non sno macchine....

    Mai provato la mitica inimitabile fiat palio (modello vecchio) 70 cv td?

  8. #38
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da s7ntech
    Penso il contrario, mo ci sono autovelox che rivelano la velocità già da un kilometro di distanza, hai voglia a farla la foto
    Quelli sono i telelaser..

    quelli non fanno la foto..

    devono contestartela subito fermandoti...

    Quando ci sono quelli una bella inversione e fuga :P

    cmq tranquilli...

    domani vado ad informarmi per rinnovare la patente di mia nonna... non la rinnova da 10anni ma in teoria basta la visita e torna valida....

    le multe arrivano a casa e ti chiedono di indicare chi era alla guida del veicolo... a mia nonna anche se le revocano la patente a vita perchè passa a 180 in centro abitato non cambia nulla :P

    penso proprio che la prossima volta sarà lei a far la spericolate con la mia macchina...

    ahahahha :D

    W la patente a punti!

    quando non c'erano i punti dovevano fermati subito e sto giochetto non si poteva fare OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #39
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    s
    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    Quelli sono i telelaser..

    quelli non fanno la foto..

    devono contestartela subito fermandoti...

    Quando ci sono quelli una bella inversione e fuga :P

    cmq tranquilli...

    domani vado ad informarmi per rinnovare la patente di mia nonna... non la rinnova da 10anni ma in teoria basta la visita e torna valida....

    le multe arrivano a casa e ti chiedono di indicare chi era alla guida del veicolo... a mia nonna anche se le revocano la patente a vita perchè passa a 180 in centro abitato non cambia nulla :P

    penso proprio che la prossima volta sarà lei a far la spericolate con la mia macchina...

    ahahahha :D

    W la patente a punti!

    quando non c'erano i punti dovevano fermati subito e sto giochetto non si poteva fare OLD
    tu si che mangi a pane e volpe a colazione!!

    ..però povera la nonna!! OLD

  10. #40
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    Quelli sono i telelaser..

    quelli non fanno la foto..

    devono contestartela subito fermandoti...

    Quando ci sono quelli una bella inversione e fuga :P

    cmq tranquilli...
    Io parlo proprio di autovelox, anche qua la tecnologia sta andando avanti, adesso è in fase di test un sistema per il controllo del traffico, rileva svariate infrazioni tra cui sorpassi, inversioni ecc..-

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    non c'è nemmeno bisogno dell'inversione... bhe... dipende sempre quanti cv scarica la macchina....

    @edit: due anni fa ho visto un servizio al tg5, mi sembra, dove c'erano una bmw e golf che gareggiavano sul raccordo anulare... e dietro i carramba... il contachilometri dei carramba segnava 260km/h (alfa romeo)... ad un certo punto nel giro di 2-3 secondi le due macchine sono sparite... la panna delle volte usata come si deve, non solo sulle torte fa miracoli... (per chi non capisce il ruolo della panna in questo post... legga la composizione della panna spray ;) )
    Ultima modifica di neoscript : 14-11-2004 alle ore 19.40.28

  12. #42
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    le multe arrivano a casa e ti chiedono di indicare chi era alla guida del veicolo... a mia nonna anche se le revocano la patente a vita perchè passa a 180 in centro abitato non cambia nulla :P

    penso proprio che la prossima volta sarà lei a far la spericolate con la mia macchina...
    Sempre se non si vede chi è al volante...
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    macchine che superano i 280 c'è ne sono... LA MITICA; STUPENDA; ALLUCINANTE; FIGHISSIMA; BESTIALE; INCREDIBILE; (forse mi sono fatto prendere la mano) NISSAN SKYLINE R34 V-SPEC II (con 50.000€ importata dal giappone) e già in grado di sfoderare 300km/h con la bellezza di circa 600cv... poi se sei pazzo (e io lo sono) ti fai arrivare i pezzettini dal giappone e usa è tarando qui e la puoi raggiungere e superare i 1800cv!!!!!!!!!!!! per raggiungere e superare ampliamente la velocità sverniciante di 400km/h!!!!!!!!
    Ma che te ne fai di una macchina che supera i 300 Km/h quando puoi fare al max 130 km/h... allora ve le cercate le multe e poi venite qui a lamentarvi!!!
    Diego

  14. #44
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Parole sante diego. Ma poi a quel punto per soli 497200 euro conviene comprarsi la Zonda (Pagani). Ti fa i 330 e certamente è più stabile della Skyline. E poi è italiana
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  15. #45
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    s

    tu si che mangi a pane e volpe a colazione!!

    ..però povera la nonna!! OLD
    ho già spiegato come sta la situazione a mi nonna e ha detto che a lei non cambia nulla... basta che i soldi per la multa ce li metta io OLD e lei ci mette i punti e la sospensione :grin:

    sulle foto dell'autovelox si vede a malapena chi sta dietro... è moooolto difficile vedere chi sta davanti... a meno che non sta su una panda di quelle vecchie senza poggiatesta :grin: OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz

    adesso devo star qui ad aspettare per 150giorni un cacchio di verbale...

    hanno 5 mesi di tempo per mandarmelo....

    e io resto col dubbio per 5mesi????

    uffaaaaaaaa
    Mi han fregato due volte col fatto dei 5 mesi... Le multe che mi hanno spedito son sempre arrivate al limite (tipo una settimana prima che scadessero), ma sono arrivate ed ho dovuto pagare (contestare è inutile, fai campare solo gli avvocati). Non restare col dubbio, se sai che ti hanno fatto, accendi un cero a San Gennaro o spera che la tua multa si perda tra le altre e ricompaia solo alla prossima glaciazione.
    Buona fortuna, ma la prossima volta, cacchio, vai più piano! A che ti serve svolazzare fino a 140km/h ??? :grin:

  17. #47
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    sulle foto dell'autovelox si vede a malapena chi sta dietro... è moooolto difficile vedere chi sta davanti... a meno che non sta su una panda di quelle vecchie senza poggiatesta
    Il che è del tutto irrilevante. Con la foto non è possibile provare niente sul conducente.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  18. #48
    L'avatar di Fragger
    Fragger non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Ragazzi, non vorrei fare il rompi scatole ma per quello che può succedere la multa è l'ultima caz.. ehm sciocchezza che può capitarvi. La settimana scorsa ho visto le conseguenze di un pauroso incidente avvenuto a pochi passi da casa mia. A mio ed a vostro beneficio voglio ricordarlo con le parole più innocenti che mi vengono in mente:

    è capitato che in pieno centro urbano uno di quei tipi che "va di fretta" andasse almeno a 200 km/h con la sua bella bmw (n.d.r. vorrei poi sapere perchè questa gente, se ha tanta voglia di ammazzarsi, non va a farlo in una bella pista di collaudo prototipi, senza mettere a rischio la vita degli altri), lato passeggero c'era la sua bella fanciulla.. arrivato all'intersezione semaforizzata, centra in pieno una vettura con 4 occupanti che va in testa coda...

    una delle due occupanti che si trovava dietro vola letteralmente fuori dal abitacolo e la macchina, durante il testa coda, ne fa scempio, l'altra si è ritrovata la guarnizione in gomma del finestrino intorno al collo con le letali conseguenze che potete immaginare... gli occupanti dell'auto investita che si trovano davanti (lato guida e passeggero) ne escono quasi intatti ma i vigili del fuoco hanno dovuto faticare parecchio prima di poterli estrarre dalle lamiere.

    Altre quattro auto, provenienti dall'altra parte dell'incrocio, sono state coinvolte nell'incidente, per fortuna senza conseguenze. L'autore di questo gesto ci ha rimesso la pelle tre giorni dopo. Ed io ogni volta che passo di lì vedo i mazzi di fiori lasciati dai familiari delle povere vittime...

    Altro che 300 all'ora! Certe cose lasciatele fare a Schumacher!

    Mi scuso fin da ora se la descrizione che ho fatto è troppo cruda ma il messaggio che si stava veicolando, dopo quello che ho visto, non mi piaceva affatto.

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    scusa evcz ma dove hai letto che i punti te li raddoppiano solo per i patentati dopo il 2003? Per quanto ne so' a chiunque abbia preso la patente da meno di 5 anni... :?????:

  20. #50
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    scusa evcz ma dove hai letto che i punti te li raddoppiano solo per i patentati dopo il 2003? Per quanto ne so' a chiunque abbia preso la patente da meno di 5 anni... :?????:
    qui:

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=26352

    OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  21. #51
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    RAGAZZI è FATTA!

    muhuahahahaa :D

    Fonti ufficiali mi hanno confermato che si può rinnovare anche una patente scaduta da 20anni con la semplice visita...

    ahahaahaa :D

    e che gli sbirri facciano tutte le foto che vogliono e se le attacchino in camera :grin: OLD

    intanto mia nonna la settimana prossima ha la patente rinnovata OLD

    PS: tre giorni fa su di un quotidiano parlavano di un vecchietto da 90 e passa anni che era alla guida di un'auto fotografata a 210km/h :grin: :grin: :grin:

    alla fine ne hanno fatto un caso.... ma nessuno ha potuto aprire bocca... se lui dice di essere stato su quella macchina a quell'ora c'è poco da fare OLD

    grazie patente a punti :grin:
    Ultima modifica di Evcz : 15-11-2004 alle ore 22.46.50
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  22. #52
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    URRà PER ZOIDBERG!!
    allora va, ti offro da bere!!

  23. #53
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    :eyes: ehm posso ricordarti che, comunque, sono centoquaranta euro a botta??? :grin:

    Io una multa l'ho beccata, ma essendo un bravo "pilota" non ho paura di restare senza punti (comunque dopo un anno si azzerano le penalità mi sembra).
    La cosa che mi ha fatto imbestialire in realtà è la cifra ASSURDA che uno è costretto a pagare

    Va bene che se uno sbaglia deve pagare, ma queste cifre sono un abuso!

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  24. #54
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dse
    :eyes: ehm posso ricordarti che, comunque, sono centoquaranta euro a botta??? :grin:

    Io una multa l'ho beccata, ma essendo un bravo "pilota" non ho paura di restare senza punti (comunque dopo un anno si azzerano le penalità mi sembra).
    La cosa che mi ha fatto imbestialire in realtà è la cifra ASSURDA che uno è costretto a pagare

    Va bene che se uno sbaglia deve pagare, ma queste cifre sono un abuso!
    143€ da 10 a 40km/h di eccesso....

    oppure da 343 a 1500€ oltre i 40km/h.....

    i soldi sono relativi... il problema è la sospensione...

    uno ke ci lavora con la macchina oltre a 1000€ di multa si becca pure 2mesi di sospensione capirai che il danno delle sospensione è ben maggiore di quello delle multa OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    143€ da 10 a 40km/h di eccesso....

    oppure da 343 a 1500€ oltre i 40km/h.....

    i soldi sono relativi... il problema è la sospensione...

    uno ke ci lavora con la macchina oltre a 1000€ di multa si becca pure 2mesi di sospensione capirai che il danno delle sospensione è ben maggiore di quello delle multa OLD
    A però... un bel pò di multa... e cmq è vero che è la sospensione della patente il problema...
    Diego

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •