Quale utilizzate?
Printable View
Quale utilizzate?
tele2.. tu?
libero, spero prossimamente fastweb :mrgreen:
Altro a dipendenza di dove sono.
Ciao :mrgreen:
Ma per operatore intendi quelli di cellulare??
Diego
Cellulare vodafone
a casa tele2!!
cmq cellulare vodafone
casa telecom/infostrada
Diego
cell vodafone
casa telecom
cellulare tim e a volte vodafone........
a casa telecom..............................
wind da sempre :D
l'unico operatore che mi ha lasciato un tariffa decente senza scatto alla risposta e conteggiata al secondo...
(tutte le tariffe nuove wind sono ******* stratosferici...)
Tim col cellulare (che non apro da circa sei mesi)
Io come già detto ho la vodafone e non ho lo scatto alla risposta e conteggia la secondo...Citazione:
Originalmente inviato da Evcz
Diego
uso telecom con alice 1 cent e ciò non ostante devo usare freepops per scaricare la posta dalle mie caselle @virgilio.it :evil:
la tre lo avuta ma non mi piace
vodafone cellulare:
telecom (ma a giorni) Wind / Infostrada
vodafone
tele2
telecom x casa
Tim x cell
vedo ke qualcuno ha la tre??? come si trova?? forse volevo usarla pure io...ke ne dite???
Napster
Sta specie di forum non mi permette di modificà il sondaggio -.-
Wind ADSL, TIM cell
troppo bella :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da Meifunado
una buona idea x comunicare qnd nn c'ho una lira nel cell :lolloso:
Finora la maggioranza è con vodafone...
Diego
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro1
Ma che te frega a te???????
auauhauhuhauhauhahuaaCitazione:
@diegoguerriero: ehehhehee :)
@Viky: Nessuno ti obbliga a partecipare al sondaggio e neppure a rispondere al topic. Questo è un forum dove, oltre a poter chiedere aiuto, pubblicizzare il proprio sito, ecc si può anche discutere su determinati argomenti...da questo sondaggio potevano anche nascere eventuali discussioni sui vari gestori: nessuno lo vieta!
Voglio comunque ricordarti che non stai parlando con la tua famiglia, i tuoi amici, ecc ma con una persona che neanche che conosci e quindi sarebbe opportuno che gli portassi rispetto!
Grazie
:lolloso: ma per chiamate, o meglio, ruttate internazionali come fai?Citazione:
troppo lol :lol:
Telecom & Tim
la tim che è la favorita sta perdendo
Tim è la tua preferita? Presumo che non hai mai avuto una scheda Vodafone...
a livello di promozioni devo dire che ne fa più la tim che la vodafone però poi, quando la vodafone lancia qualcosa è migliore della tim; esempio:
il sistema che permette di ricevere un sms in cui ti viene detto che una persone t'ha chiamato, è migliore nella vodafone...con la tim ricevi 1 sms in cui ti vengono elencati i numeri che t'hanno chiamato, mentre con la vodafone ti arriva un sms come se te l'ha inviato quella persona che t'ha chiamato e puoi vedere subito chi è, se lo hai nella rubbrica senza dover usare la funzione "usa numero", ecc
Un altro PRO della vodafone è le reti che prende... ogni persona che usa la tim, si lamenta sempre che il proprio cellulare non prende reti quando è magari in ufficio mentre se usa una scheda vodafone, riesce benissimo; con la vodafone, si ha problemi di recezione reti solo nei luoghi davvero "isolati" come la metropolitana.
Non è un problema di cellulari perchè mio fratello usa tim e ha una delle ultime versioni di cellulari nokia e ha sempre problemi di ricezione reti..
e chi dice che è la favorita??Citazione:
Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
Diego
cellulare: vodafone e tre
casa: fastweb