Quale utilizzate?
tele2.. tu?
libero, spero prossimamente fastweb
Altro a dipendenza di dove sono.
Ciao
Ma per operatore intendi quelli di cellulare??
Diego
Cellulare vodafone
a casa tele2!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
cmq cellulare vodafone
casa telecom/infostrada
Diego
cell vodafone
casa telecom
cellulare tim e a volte vodafone........
a casa telecom..............................
wind da sempre :D
l'unico operatore che mi ha lasciato un tariffa decente senza scatto alla risposta e conteggiata al secondo...
(tutte le tariffe nuove wind sono ******* stratosferici...)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Tim col cellulare (che non apro da circa sei mesi)
Io come già detto ho la vodafone e non ho lo scatto alla risposta e conteggia la secondo...Originalmente inviato da Evcz
Diego
uso telecom con alice 1 cent e ciò non ostante devo usare freepops per scaricare la posta dalle mie caselle @virgilio.it
la tre lo avuta ma non mi piace
vodafone cellulare:
telecom (ma a giorni) Wind / Infostrada
telecom x casa
Tim x cell
vedo ke qualcuno ha la tre??? come si trova?? forse volevo usarla pure io...ke ne dite???
Napster
Sta specie di forum non mi permette di modificà il sondaggio -.-
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Wind ADSL, TIM cell
troppo bellaOriginalmente inviato da Meifunado
una buona idea x comunicare qnd nn c'ho una lira nel cell
Finora la maggioranza è con vodafone...
Diego
Originalmente inviato da Alessandro1
Ma che te frega a te???????
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
auauhauhuhauhauhahuaaOriginalmente inviato da Meifunado
@diegoguerriero: ehehhehee :)
@Viky: Nessuno ti obbliga a partecipare al sondaggio e neppure a rispondere al topic. Questo è un forum dove, oltre a poter chiedere aiuto, pubblicizzare il proprio sito, ecc si può anche discutere su determinati argomenti...da questo sondaggio potevano anche nascere eventuali discussioni sui vari gestori: nessuno lo vieta!
Voglio comunque ricordarti che non stai parlando con la tua famiglia, i tuoi amici, ecc ma con una persona che neanche che conosci e quindi sarebbe opportuno che gli portassi rispetto!
Grazie
ma per chiamate, o meglio, ruttate internazionali come fai?Originalmente inviato da Meifunado
Telecom & Tim
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
la tim che è la favorita sta perdendo
Tim è la tua preferita? Presumo che non hai mai avuto una scheda Vodafone...
a livello di promozioni devo dire che ne fa più la tim che la vodafone però poi, quando la vodafone lancia qualcosa è migliore della tim; esempio:
il sistema che permette di ricevere un sms in cui ti viene detto che una persone t'ha chiamato, è migliore nella vodafone...con la tim ricevi 1 sms in cui ti vengono elencati i numeri che t'hanno chiamato, mentre con la vodafone ti arriva un sms come se te l'ha inviato quella persona che t'ha chiamato e puoi vedere subito chi è, se lo hai nella rubbrica senza dover usare la funzione "usa numero", ecc
Un altro PRO della vodafone è le reti che prende... ogni persona che usa la tim, si lamenta sempre che il proprio cellulare non prende reti quando è magari in ufficio mentre se usa una scheda vodafone, riesce benissimo; con la vodafone, si ha problemi di recezione reti solo nei luoghi davvero "isolati" come la metropolitana.
Non è un problema di cellulari perchè mio fratello usa tim e ha una delle ultime versioni di cellulari nokia e ha sempre problemi di ricezione reti..
e chi dice che è la favorita??Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
Diego
cellulare: vodafone e tre
casa: fastweb