Caro CoD,
ho letto attentamente quello che hai scritto. Se un pediatra è stato bollato come pedofilo non è certo colpa della legge ma dei media e questo vale per tutto quello di cui tu parli menzionando Media che bollano. Ma mi trovi d'accordo! La legge è sbagliata... Per usi impropri della legge (vedi censura) se ne può parlare. Non credo che l'obiettivo della legge sia la censura. Possono esistere casi di censura (sicuramente) ma chi lo fa non è detto che sia diretamente legato a chi ha scelto di emanare questa legge.. (non so se mi sono spiegato).
Infatti non dico che la legge sia fatta APPOSTA per la censura (questo semmai posso pensarlo, ma dirlo pubblicamente no) pero' c'e' il RISCHIO, questo si', che questa legge possa essere usata ANCHE per quegli scopi.
Per tutelare noi stessi e la liberta' di informazione, di stampa e di opinione che su internet sono praticamente l'aria che respiriamo, dobbiamo avere leggi chiare e precise.
Comunque se l'argomento vi interessa e volete leggere del piu' grande sequestro informatico nella storia d'europa, avvenuto dal 1994 qui in italia, spendete 10,33 euro e compratevi questo splendido libro: