Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: [news] E le biblioteche insorgono

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Caro CoD,
    ho letto attentamente quello che hai scritto. Se un pediatra è stato bollato come pedofilo non è certo colpa della legge ma dei media e questo vale per tutto quello di cui tu parli menzionando Media che bollano. Ma mi trovi d'accordo! La legge è sbagliata... Per usi impropri della legge (vedi censura) se ne può parlare. Non credo che l'obiettivo della legge sia la censura. Possono esistere casi di censura (sicuramente) ma chi lo fa non è detto che sia diretamente legato a chi ha scelto di emanare questa legge.. (non so se mi sono spiegato).

    Ciao

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Su questo posso essere d'accordo.

    Infatti non dico che la legge sia fatta APPOSTA per la censura (questo semmai posso pensarlo, ma dirlo pubblicamente no) pero' c'e' il RISCHIO, questo si', che questa legge possa essere usata ANCHE per quegli scopi.

    Per tutelare noi stessi e la liberta' di informazione, di stampa e di opinione che su internet sono praticamente l'aria che respiriamo, dobbiamo avere leggi chiare e precise.

    Comunque se l'argomento vi interessa e volete leggere del piu' grande sequestro informatico nella storia d'europa, avvenuto dal 1994 qui in italia, spendete 10,33 euro e compratevi questo splendido libro:

    Italian Crackdown

    Credetemi, ne vale davvero la pena.

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Ho letto spaghetti hacker....

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Grazie a Numerone ho appena scoperto che Italain Crackdown viene fornito downloadabile dalla apogeo

    Non so... non l'ho ancora estratto dall'archivio, ma forse c'e' tutto: http://www.apogeonline.com/ebook/90017/ebook/html

    Quando ho un minuto lo confronto con il libro e vi so dire

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •