Salve,
si è sempre parlato di hotlinking in relazione a delle immagini... C'è stato qualcuno che ha aperto un account qui solo come deposito di immagini (vietato dal regolamento), e qualcun altro si è trovato la banda risucchiata a causa di altri siti che si linkavano a file nel suo spazio web.
Ora vengo al mio caso: prima o poi pubblicherò sul mio sito il gioco freeware a cui sto lavorando, e giustamente andrò in giro per i siti specializzati a pubblicizzarlo, a cercare di avere recensioni etcetera. Questo comporterà la comparsa, qua e là nel web, di link diretti al file del gioco presente nel mio spazio web.
Questo, personalmente, non può che farmi piacere (lo so che perdo banda e neanche vengono conteggiati gli accessi, ma cmq sono contento se scaricano il mio gioco :smile: ), ma mi chiedo se sia in conflitto con il regolamento di AV :?????:
Di certo molti utenti si saranno trovati in situazioni simili a questa, e vorrei sapere se non ci sono stati problemi oppure se (e soprattutto come) hanno dovuto arrangiarsi in qualche altro modo
grazie
ciao