un dubbio sull'hotlinking
Salve,
si è sempre parlato di hotlinking in relazione a delle immagini... C'è stato qualcuno che ha aperto un account qui solo come deposito di immagini (vietato dal regolamento), e qualcun altro si è trovato la banda risucchiata a causa di altri siti che si linkavano a file nel suo spazio web.
Ora vengo al mio caso: prima o poi pubblicherò sul mio sito il gioco freeware a cui sto lavorando, e giustamente andrò in giro per i siti specializzati a pubblicizzarlo, a cercare di avere recensioni etcetera. Questo comporterà la comparsa, qua e là nel web, di link diretti al file del gioco presente nel mio spazio web.
Questo, personalmente, non può che farmi piacere (lo so che perdo banda e neanche vengono conteggiati gli accessi, ma cmq sono contento se scaricano il mio gioco :smile: ), ma mi chiedo se sia in conflitto con il regolamento di AV :?????:
Di certo molti utenti si saranno trovati in situazioni simili a questa, e vorrei sapere se non ci sono stati problemi oppure se (e soprattutto come) hanno dovuto arrangiarsi in qualche altro modo
grazie
ciao
L'apice della contraddizione
Chiedo scusa.
TU CREI, gratis ditribuisci, rispetti la legge (almeno il gioco la rispetta), non pensi al conteggio dei click e perche' mai dovresti infrangere regole? Tutti dovrebbero seguire il tuo esempio...
Ciao