Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [Democrazia Digitale] Nuova registrazione per i siti

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Democrazia Digitale] Nuova registrazione per i siti

    Il governo ha emanato delle nuove leggi sull'editoria digitale senza, ovviamente, rendersi conto che il digitale rende tutti editori.

    La normativa più sconcertante é quella della registrazione dei siti internet avente natura editoriale.
    Col termine sito internet avente natura editoriale viene indicato qualsiasi sito pubblicato con lo scopo d'informare la gente.

    Tuttavia se viene pubblicata su internet la foto del proprio cane é perché si vuole farlo vedere, ciò equivale a dare informazione e quindi se il sito ha aggiornamenti periodici necessita di essere registrato. ATTENZIONE: tale registrazione é differente da quella che erroneamente é conosciuta col nome di Urbani e che ultimamente sta creando casini.

    Esiste anche un'altra cazzatona relativa alla diffamazione che pone il sito web amatoriale vittima di qualsiasi idiota, mentre paracula i magnati.

    Leggete e conteplate di mandarli tutti a casa per la prossima legislatura.
    Un italiano non poco incaxxato.

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=50329

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se qualcuno non l'ha capito...
    c'è una fascistizzazione del mondo in corso

    stampa sovversiva, registrazione di siti aventi natura editoriale... questa mi sembra dittatura.

    voglio proprio vedere se rieleggono berlusca & c

  3. #3
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Perchè agitarsi? Non depositiamo un bel niente. Tutt'al più se mi bussa Urbani o chi per lui alla porta, con un CD vergine e mi chiede di metterci sopra il mio sito lo accontento e non gli faccio neanche pagare l'usura del masterizzatore.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    fai prima a mettere falce e martello :winkOLD:

    comunque mi chiedo, oltre il mondo della rete, la gente se ne rende conto di ciò che fa urbani?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non mi sorpende se sentiremo il "cavaliere" alla radio dire:

    "Ufficiali! Sottufficiali! Gregari di tutte le Forze Armate dello Stato, in Europa e in Italia ! Camicie tricolore della rivoluzione ! Italiani e italiane in patria e nel mondo ! Ascoltate !
    Con le decisioni che fra pochi istanti conoscerete e che furono acclamate dal Gran Consiglio della "Casa delle libertà", un grande evento si compie: viene suggellato il destino dell'Italia, oggi, 9 maggio, quattordicesimo anno dell'era forzaitaliotta."


    ORIGINALE

    Ufficiali! Sottufficiali! Gregari di tutte le Forze Armate dello Stato, in Africa e in Italia ! Camicie nere della rivoluzione ! Italiani e italiane in patria e nel mondo ! Ascoltate !
    Con le decisioni che fra pochi istanti conoscerete e che furono acclamate dal Gran Consiglio del fascismo, un grande evento si compie: viene suggellato il destino dell'Etiopia, oggi, 9 maggio, quattordicesimo anno dell'era fascista.


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Meifunado
    Rommel, il fatto è che purtroppo ciò potrebbe tranquillamente avvenire. La democrazia certamente è fantastica, solo che resta da capire se davvero i popoli sono in grado di sostenerla degnamente. Mi spiego con un semplice esempio: ho un conoscente, ragazzo di 22 anni laureato in lingue orientali con 110 e lode, che vota berlusconi. Un giorno, alla mia domanda sul perchè, rispose: "Beh, è il presidente del Milan..."
    Ti ho portato l'esempio di una persona che si suppone abbia un livello culturale almeno dignitoso, immagina cosa avviene nelle menti di chi tale fortuna nn l'ha per demeriti propri o per condizionamenti sociali...
    Se è questo il Popolo che governa, mi chiedo se sia giusto che esso abbia tale facoltà.
    Altro esempio stupido: elezioni americane. Fondamento del voto puramente sulle doti carismatiche dei candidati e sui soldi spesi al fine di implementare campagne pubblicitarie di notevole impatto sulla popolazione. Risultato? Al governo può andarci anche un emerito idiota dalla ridotta intelligenza e dalla tracotante ignoranza. E purtroppo l'andazzo qui in Italia è lo stesso...
    Anch' io che sto progettando un forum volevo mettere come mod un conoscente (lo conosco solo via intenet) ma poi quando ha detto che se avesse 18 anni voterebbe Berlusconi...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    vi chiedo cosa ne pensate di cortiana.

    al di là della sua opinione politica (che condivido), vi sembra una persona capace di pensare leggi positive?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    chi è?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    un senatore Verde.
    se fai delle ricerche trovi i suoi pensieri

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Il più agguerrito senatore convinto che il web debba essere lasciato in pace.

  11. #11
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    comunque mi chiedo, oltre il mondo della rete, la gente se ne rende conto di ciò che fa urbani?
    personalmente ti rispondo con altre domande..

    hai sentito parlare della legge 106 a parte le notizie del web?
    hai sentito parlare della legge Urbani a parte le info e notizie del web?

    bhe, rispondi alle domande sopra e saprai il livello di Informazione che la gente al di fuori della "rete" ha, ovvero pari a zero.

    Purtroppo troppo poco spazio viene dato a Internet e chi ci lavora, anche sono a livello "amatoriale".

    Citazione Originalmente inviato da vss
    chi è?
    Uno dei pochissimi che ha rotto per la legge Urbani, purtroppo le promesse strappate prima dell'pprovazione della legge ( modifiche alla stessa entro l'estate) al solito NON sono state rispettate ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    già makpaolo, per l'informazione tradizionale la tecnologia è solo telefonini-ddt-televisore al plasma

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •