Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: phpBB.it...che fine hai fatto? :)

  1. #1
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Red face phpBB.it...che fine hai fatto? :)

    Mhà...è una settimana con lo stesso errore ed è impossibile accederci :eyes:
    Mhà...chissà quando sistemeranno
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Speriamo presto...in compenso se ci sono problemi potete rivolgervi a matrix su www.mbmf.it(stanno per montarcelo...in alternativa "abominevoli" hostato su av)

  3. #3
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    o a me
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    :D eh si ogni tanto fanno questo skerzo certi siti...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •