Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Facciamoci la maglietta hacker personalizzata

  1. #1
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito Facciamoci la maglietta hacker personalizzata

    Ragazzi questo sito http://www.eshirt.it è troppo forte !
    Ti puoi fare una maglietta personalizzata con scritte e immagini,avevo pensato perchè non ci facciamo una maglietta stile hacker ?
    Ho abbozzato sta cosa http://fuckingforum.altervista.org/maglietta.bmp

    mi piaceva l'idea del codice php abbinato a qualche immagine tipo teschio ma siccome qui su av abbiamo tanti grafici perchè non sfruttarli :grin: ?
    Quindi volevo sapere se qualcuno se la voleva fare o me ne poteva abbozzare qualcuna sempre questo stile ! tnx

    qui
    http://www.hackerstickers.com/products/stickers.shtml
    http://www.eshirt.it/gallery/album67
    ci sono immagini interessanti,ragazzi potrebbe venire una maglia troppo bella se fatta bene
    Ultima modifica di marcio : 07-11-2004 alle ore 01.34.43

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Be sarebbe da organizzare bene, potremmo fare anche la maglietta d Altervista!!!!

  3. #3
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Be sarebbe da organizzare bene, potremmo fare anche la maglietta d Altervista!!!!
    si in cui c'è uno spazio nel quale mettere l'url del proprio sito
    però per me quella geek è meglio :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Be vediamo se c sn altri che parteciperebbero all'iniziativa

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Be vediamo se c sn altri che parteciperebbero all'iniziativa
    Io non la vedo male come idea!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La camicia d forza?????
    E nn capisco :-)

  7. #7
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    cacchio un pò di elasticità mentale non farebbe male eh...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    NN capisco

  9. #9
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    cacchio un pò di elasticità mentale non farebbe male eh...
    Concordo con Mircosw, alla grande.


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Sks ma m sn perso qualcosa del discorso???
    Nn c capisco +...

  11. #11
    Ospite Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Concordo con Mircosw, alla grande.

    Ahuahuahuahauh... davvero :grin:

  12. #12
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    hei qualcuno che mi quota qualche volta c'è....
    Meglio TARDI che MAI...comunque...quoto ankio!!!

  14. #14
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    t quoto solo x il gusto d vedere cosa rispondi

  16. #16
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    e basta ho detto che sono orgoglioso che qualcuno quoti le mie cazzate ma adesso la mia euforia è finita...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •