Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 37

Discussione: A proposito degli ultimi avvenimenti nel forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito A proposito degli ultimi avvenimenti nel forum

    M sn appena iscritto su un altro forum.
    Uno dei fattori che m ha convinto all'iscrizione è stata la grafica semplice e interessante uguale a quella utilizzata da Altervista.
    Ma una delle cose che m ha scioccato è il vedere l'enorme quantità di utenti presenti on line. Almeno 400 mentre ero su quella pagina.
    Ho fatto un breve giretto in attesa che l'amministratore verificasse la mia iscrizione e m attivasse completamente, subito una cosa m ha fatto rimanere a bocca aperta: "Numero messaggi" di un singolo utente scritti nel forum = 20.000!!!!!!!!

    Si avete capito bene: 20.000 messaggi!!!!

    E noi che c lamentavamo per flame, ot, spam e 3d inutili... Lì è un vero casino, apri un topic e dopo poco t ritrovi con 6 o 7 pagine...

    Mamma mia raga nn ero pronto x qst tipo d choc :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    azz una roba da

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scommetto che quegli utenti saranno tipi ....malati per il computer e staranno connessi 24 ore su 24

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E credo d sì, magari c sn anche altri che ne hanno d + d mes scritti

    Ma nessuno d voi visita altri forum "grandi"?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no ma credo che multyplayer non sia da meno

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    M sn appena iscritto su un altro forum.
    Uno dei fattori che m ha convinto all'iscrizione è stata la grafica semplice e interessante uguale a quella utilizzata da Altervista.
    Ma una delle cose che m ha scioccato è il vedere l'enorme quantità di utenti presenti on line. Almeno 400 mentre ero su quella pagina.
    Ho fatto un breve giretto in attesa che l'amministratore verificasse la mia iscrizione e m attivasse completamente, subito una cosa m ha fatto rimanere a bocca aperta: "Numero messaggi" di un singolo utente scritti nel forum = 20.000!!!!!!!!

    Si avete capito bene: 20.000 messaggi!!!!

    E noi che c lamentavamo per flame, ot, spam e 3d inutili... Lì è un vero casino, apri un topic e dopo poco t ritrovi con 6 o 7 pagine...

    Mamma mia raga nn ero pronto x qst tipo d choc :grin:
    Ah però... sono un pò tantini...
    Diego

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Multyplayer?
    E' un forum?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    ma nessuno d voi visita altri forum "grandi"?
    non credo che av sia "piccolo"?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Multyplayer?
    E' un forum?
    non conosci multiplayer.it
    ???
    è un grandissimo portale di videogames e ha un forum da PAURA
    http://www.multiplayer.it

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    cmq penso che vari dalla data di apertura del forum..
    Diego

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    non credo che av sia "piccolo"?
    Infatti avevo scritto "... ALTRI forum grandi" :grin:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ed io mi sono iscritto in un forum con la bellezza di 1000 utenti on line...record 21xx utenti contemporaneamente

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    non conosci multiplayer.it
    ???
    è un grandissimo portale di videogames e ha un forum da PAURA
    http://www.multiplayer.it
    No, io avevo visto Gamesradar. Ora guardo qll che m hai segnalato :grin:
    -------------------------------------------------------------

    Ba... L'utente cn il maggior numero d mes che ho visto in ql forum è 4200 circa
    Battuti dal forum da me segnalato
    Ultima modifica di Extralife : 05-11-2004 alle ore 21.45.33

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    guardalo ha un forum a mostro ed è bellissimo

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    guardalo ha un forum a mostro ed è bellissimo
    Multyplayer bel forum?? :eyes:
    (D grafica nn tantissimo)

  16. #16
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    "Numero messaggi" di un singolo utente scritti nel forum = 20.000!!!!!!!!

    Si avete capito bene: 20.000 messaggi!!!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    di grafica...modesto ma in altre cose è stupefacente

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    questa è ancora meglio
    http://www.vbulletin.com
    Steve Machol->creatore del vb--> 50.000 messaggi!!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Be il creatore d tutto ciò.... C credo che abbia anche un buon numero d mes scritti

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    quello là è un mostro è un sito bellissimo l'ho visto....

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    html.it top poster -> 20483 messaggi

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Ma porca... nn farmici pensare che nn ricordo + ne la password ne il nick del forum d Html.it

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    ma tutti questi forum che hanno più messaggi di altervista...sono stati creati sicuramente prima di questo...e poi questo è indiscutibilmente il migliore

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Si ma però scrivere 20.000 messaggi... Come cavolo fa uno a scriverne così tanti????

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Beh...è normale comunque! Altervista è in rete da circa 4 anni e molti utenti dopo un po smettono di frequentarla perché hanno da pensare al sito(io ad esempio adesso invece che esser qui a postare potrei pensare a finire per bene il mio sito...)!
    Vedrete che tra un annetto anche noi avremo la nostra mega media!

  26. #26
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    beh io mi accontento dei miei 800 post...
    cmq se sono tutti come comma che in un mese ha fatto 1000 e passa post...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Bisogna poi vedere dove sn stati postati

    In Piazza per lo + sn "spam" :-)

    (Cm vedete stando in Piazza ho anche io aumentato il mio n d mes...)

  28. #28
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    M sn appena iscritto su un altro forum.
    Uno dei fattori che m ha convinto all'iscrizione è stata la grafica semplice e interessante uguale a quella utilizzata da Altervista.
    Ma una delle cose che m ha scioccato è il vedere l'enorme quantità di utenti presenti on line. Almeno 400 mentre ero su quella pagina.
    Ho fatto un breve giretto in attesa che l'amministratore verificasse la mia iscrizione e m attivasse completamente, subito una cosa m ha fatto rimanere a bocca aperta: "Numero messaggi" di un singolo utente scritti nel forum = 20.000!!!!!!!!

    Si avete capito bene: 20.000 messaggi!!!!

    E noi che c lamentavamo per flame, ot, spam e 3d inutili... Lì è un vero casino, apri un topic e dopo poco t ritrovi con 6 o 7 pagine...

    Mamma mia raga nn ero pronto x qst tipo d choc :grin:
    forse mi sono perso un passaggio...
    ma che forum é???

  29. #29
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Be il forum di AV E' piccolo.
    E' un forum di supporto e questa è l'unica area libera come giusto che sia.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    non è 'piccolo'

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •