Veramente troppo belli!!!!
Carini e divertenti
Ma nn s fanno male con tutti sti salti?
Beeelli i gattiiii!
Il mio aveva l'abitudine di fare di corsa un lungo corridoio che ho in casa e che finisce con un muro. Un giorno mia madre aveva dato la cera.... lui parte, corre fino circa 3/4 del corridoio, poi fa per fermarsi e non ci riesce. Si e' fatto l'ultimo pezzo annaspando all'indietro con le zampe... KABOOOM si e' spiacciato contro il muro.
Quanto l'ho preso in giro quel giorno
forti!!!
e lui casomai si è messo a piangere e a cominciato ad offenderti e non ti ha più rivolto la parola...
Occhio perché adesso lui trama vendettaOriginalmente inviato da CoD
Troooooppo bellini!
se poi considerate che ho un gatto in casa che mi fa praticamente tutte quelle cose quotidianamente! :eyes: :grin: OLD
Ultima modifica di Dodi : 07-11-2004 alle ore 13.41.53
Bellissimi i filmati, carini i gattini.
Il mio (quello in firma che dorme sulle lenzuola appena stirate) un giorno faceva continuamente spola tra il bide' (ci saltava dentro di peso) e il fondo del corridoio... io preso da una estemporanea vena creativa bastard inside ho atteso il momento opportuno per riempire d'acqua il bide', illo e' arrivato trompete trompete trompete hopp e... sguardo terrorizzato col muso puntato verso l'acqua mentre in pochi centesimi di secondo cercava di: 1) capire cos'era cambiato 2) annusare 3) capire se era pericoloso 4) decidere cosa fare. E se l'e' cavata alla grande allargando le zampe appena in tempo :winkOLD:Originalmente inviato da CoD
ma sono bellissimissimi!
ammazza oh! l'ultimo è supercat...
CoD mi ha fatto venire in mente che quando avevo la mia gattina piccola piccola abitavo in un appartamento con il corridoio che finiva con una porta finestra.
lei, povera (venendo dalla campagna e non avendo mai avuto a che fare con i vetri), prima di capire ha provato un bel po' di volte a prendere la rincorsa per saltare lo zoccoletto in basso e uscire, e regolarmente SPLAT! ci dava una facciata contro il vetro... hahaha...
per quanto riguarda il gatto invece... è un essere imbarazzante, questo è uno dei suoi giochi preferiti:
Troppo lol l'img!!! Ma come caspita ha fatto a mettere la testa dentro alla scatola dei cornetti???
hihi... o lo inscatolo io, oppure spinge la scatola contro il muro e si infila dentro...
CRUDELEOriginalmente inviato da avel
no... hai capito male.
io amo i miei gatti come miei figli.
non gli farei mai niente che gli provocasse dolore o dispiacere.
ahaha troppo forti
Bellissima la foto! ma è il tuo gatto?