Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Guadagnare con google

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guadagnare con google

    raga mi è stato detto da un amico il quale ha inserito il banner di google che guadagna 0.05€ per ogni click sul loro banner è vero?? si guadagna cosi tanto?? chi di voi ce l'ha? mi sapete dire con precisione quanto si guadagna?? nelle faq di google dove spiega tutto come registrarsi ecc non dice quanto si guadagna effettivamente ma dice solamente che a noi arrivera una percentuale dell'incasso ecc....

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    non ne sò nulla, ma ricordo che è contro il regolamento.
    Ultima modifica di makpaolo : 03-11-2004 alle ore 17.52.13
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io mi sono iscritto xkè anke a me è stato detto...x ora non so nulla in quanto l'ho appena messo...so ke alla somma di $100 ti arriverà 1 assegno!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    dove mi posso iscrivere?

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Se avete intenzione di utilizzare tale opzione sui siti di AV ditelo che chiudo e ogni giorno vi controllo i siti, ricordo che è contro il regolamento di Altervista.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Se avete intenzione di utilizzare tale opzione sui siti di AV ditelo che chiudo e ogni giorno vi controllo i siti, ricordo che è contro il regolamento di Altervista.
    MakPaolo mi sorprendi ogni giorno di +...grande! :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io ho fatto richiesta per www.incontrisegreti.net ma non me l'hanno accettata in quanto il sito è utilizzabile solo con registrazione, anche se non vedo dove sia il problema... un macello di siti con nuke ecc... hanno esposto tale banner...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Meno male che ho letto questo post...
    Stavo per metterlo online... infatti mi hanno detto che a differenza di quante visite hai google ne tiene conto e ti indicizza piu' o meno frequentemente....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    NON ho assolutamente intenzione di metterlo sul sito di AV tranquilli era solo una mia curiosità!!! cosi nessuno di voi sa con precisione quanto si riesce a guadagnare?!?!?!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    NON ho assolutamente intenzione di metterlo sul sito di AV tranquilli era solo una mia curiosità!!! cosi nessuno di voi sa con precisione quanto si riesce a guadagnare?!?!?!
    Eheheh certo certo c crediamo...
    Ma m hanno detto 0.09 euro cn connessione dialer OLD
    (Scherzzzo)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    azz quando ho letto dialer stavo gia per chiudere la pagina ihihihiih va be se qualcuno riesce a saperne di + con + precisione me lo dica!!!

  12. #12
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Se leggi la pagina di Google adsense/adword scoprirai che è assolutamente vietato ai publisher (chi mette adsense nel proprio sito) di comunicare all'esterno le cifre guadagnate per click col tale inserzionista etc.. (come il Fight Club insomma) perché se ho capito bene la cosa è molto variabile. Se ricordo bene il box adsense oltre ad andare a click funziona contemporaneamente come payperclick, pagando anche per le impressions.

    Insomma un gioiellino di sponsorizzazione per un sito (god bless Google), non come certe porcate (di cui taccio per non incassarmi troppo [cerca nella banner machine :P]), penso che chi è capace e ha un sito anche medio può farci 200 euro al mese, senza tanti problemi.

    Penso proprio di utilizzarlo nel mio nuovo spazio web ancora molto under-construction.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    adesso vedo cosa fare.... cosa sono i publisher?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ah .... Non sapevo di sto fatto di google.. a me nn mi sono mai piaciuti sti cosi... Ci sara' pur qualcosa sotto.. nn credo sia cosi facile guadagnare.. (senno' ti basta un tuo clik al giorno per guadagnare tanto)

  15. #15
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    "Publisher" è il webmaster che inserisce appunto il box di annunci sul suo sito -in parole povere chi guadagna mettendolo- e per loro il box viene denominato AdSense, gli "inserzionisti" invece sono chi decide di farsi pubblicità aggiugnendosi alla lista di link da mostrare nel box -coloro che pagano- e dal loro punto di vista lo stesso box di annunci viene chiamato AdWord.
    Volendo anche un webmaster stesso può decidere di fare pubblicità al suo sito tramite AdWord ma pare ci sia gente -persone fisiche, non aziende- che si sia rovinata
    Pare, dico pare.. voci di corridoio dicono.., corre mito, casi isolati penso di chi ha agito con poca cautela.

    Il box comunque funziona per entrambe le parti perché è un'idea Google e, come di consueto, una ottima idea. Come avrete senza dubbio notato già esistono dei box annunci scandalosamente identici (stesso bordino, stesso font, stessi formati, identici insomma) di altri, molto poco originali.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000 per avermelo spiegato molto bene ;-)

  17. #17
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Ma perchè google nei suoi box ha scritto "Ads by goooooooooooogle" ??

  18. #18
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Me lo sono chiesto pure io, appare da un paio di mesi mi sembra..
    Forse per rendere meno "prevedibile" non so cosa.. BOH?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Su google ho letto come farsi pubblicità su google, ma nn come fare pubblicità a google. Come si fa?

  20. #20
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Se vuoi sapere riguardo un servizio google consiglio di aprire la pag principale e cliccare in fondo "tutto su google" e trovi "tutto" appunto :)
    adsense incluso
    https://www.google.com/adsense/
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •