...e serpeggiando serpeggiando...
Mi sa che ha trovato casa in questo Forum !
Ora, io sono iscritto appena da 8 mesi qua dentro, ma anche se è passato poco tempo, posso in effetti dire: "mi ricordo quando..."
Per esempio mi ricordo (ormai giusto un ricordo può essere) di quando la maggior parte dei thread che aprivo per leggere, erano basati su discorsi interessanti e/o seri...
Mi ricordo che se aprivo un thread nelle sezioni "Livello 1 o 2 o3", i discorsi erano basati sui problemi tecnici e basta...
Oddio, la o le battutine ci possono anche stare, ci mancherebbe, ma credo che la cosa stia "andando oltre"...
Senza contare l'ormai proverbiale (da un mese a questa parte) "attacco al prossimo ad oltranza": thread lunghissimi dove, il 90% dei messaggi si riassume in queste parole: "stai sbagliando" - "non sei in regola" - "non è vero, a sbagliare sei tu" - "È colpa tua" - "No è colpa tua" - "Fai Flame" - "Moderatori, Tizio fa Flame" - "Moderatori, Caio fa spam" .... ecc. ecc. ecciù, salute..........
Dal momento che è diventato difficile scrivere certe cose senza che nessuno si senta tirato in causa, sottolineo e ribadisco che questo è un discorso che volevo fare da tempo... quindi non vorrei leggere eventuali risposte del tipo: "ma ce l'hai con me?" .......... No! Non ce l'ho con te né con nessun altro, è solo una mia opinione che mi andava di scrivere qua dentro.
Sarei anche tentato di dire che sarebbe il caso di darsi una calmatina generale prima che tutto il Forum degeneri... Ma mi si potrebbe venire a dire: "ma che caz... ehm... che "arcipicchiolina" vuoi, tu?.......
Forse avreste ragione..... per qui la pianto qui. :eyes: