lo so devo delle risposte .... maSenza Titolo
Pochi hanno il potere
Alcuni combattono per mestiere
Altri se ne fregano
Perché il mondo è confusione
"La folla, che paura!"
"Non temere, cerca solo di essere persona... ma non esagerare!"
E tutto è un copyright
Nuovi centri di potere con vecchi rivoluzionari
Nelle guerre finite da un po'
Che Guevara ci fa gridare ancora
E portare le bandiere a cena con gli amici
Per essere ancor più di qualcun altro
Troppe accuse
Oggi, noi rivoluzionari, combattiamo seduti
Ma pochi hanno il coraggio di combattere chi combatte
"Si è venduto!"
"Sì sì!"
Per scatenare la più rivoluzione delle rivoluzioni
E far arrossire gli amici a cena
"Anticonformista?"
"O conformista?"
Pochi sono potendo
Alcuni sono combattendo quei pochi
Altri sono combattendo questi ultimi
E qualcuno è fregandosene
Chi è di più?
"Forse anch'io"
avevo pensato di rispondere il giorno di halloween, ma poi ho pensato che mi potevate prendere troppo sul serio ...
avevo pensato di rispondere il giorno dei santi, ma non mi sembrava il caso .... di sicuro venivo lapidata, visto che qua tutti (tranne me ) sono senza peccato
ho deciso di rispondere oggi, il giorno dei morti è certamente il giorno migliore ... (rispetto a tutti i morti) ... ma credo che oggi sia anche la festa del bel forum di AV.
mi sono detta, ecco fatto, facciamo una bella provocazione .... di solito dopo esce sempre qualche cosa di buono, e vediamo se effettivamente, dopo tutte le discussioni fatte, abbiamo cambiato mentalità ....Originalmente inviato da [url=http://forum.altervista.org/showthread.php?t=27592]Avel[/url]
la risposta ????
Paolo
Capisco, non ne discuto, e immaginavo che la tua prima reazione fosse stata questa, però pensavo che a bocce ferme ci avresti ripensato e avresti immaginato che un fulmine a cel sereno doveva farti pensare a qualche cosa di più profondo.
alcuni utenti ti hanno fatto notare che il tutto era fuori luogo e in maniera inaspettata, non ti sei proprio chiesto del perchè ???? secondo me NOOO xche eri intento a bannare come se mi potrebbe interessare qualcosa, MA sei proprio sicuro ????
ma poi hai pure continuato
Paolo
ti risulta che io sono andata ancora a discutere di noi da gianluca, anche oggi gli ho mandato una mail, ma quarda un pò, mi sono dimenticata anche oggi di piangere con giangi ... ops peccato !!!
Paolo
è logico che il tutto era riferito a te, ma anche se abbimo avuto sempre visioni diametralmente opposte, sai che sono sempre stata una persona onesta e che non ti ho mai offeso se non per provocarti e per farti arrivare sulla retta via ... d'altronde sempra l'unica maniera per poter arrivare ad una civile e costruttiva discussione, parlare civilmente non serve, le parole entrano ed escano senza effetto.
e poi minacci ancora di bannare, tutti i nick ed ip range, non so, se hai bisogno dimmi che ti faccio una lista dei tutti i nick a cui ho libero acesso, mentre per ip range credo che sia un pò impossibile, a meno che non vuoi bannare mezza italia certamente tu avrai statistiche aggiornate, ma non credo che sia possibile !!!
Bannare .... ma cosa significa bannare per una persona come me ??? non so tu che mi conosci credi veramente che mi posso interessare qualche cosa ??? Hai HAi non diventero mai alterguru ma ti ricordi quanto hai fatto, e poi Paolo , non so credi che io perda la mia personalità ???? basta che scrivo con carattere in grossetto con qualsiasi nick e so già, che gli amici mi riconosceranno sempre, a già gli amici, ecco l'unica cosa che mi legava ancora a questo forum, ogni tanto mi mandavano qualche mp ed è x questo che passavo ... comunque la mia email la conoscono tutti, e non sai quanta gente mi ha scritto per chiedermni cosa aveva in mente ...
non so 6 sempre convinto ????
... sorvolo su alcune affermazioni stupide, di alcuni utenti, che non porterebbero a niente ....lo so batto sempre sul stesso chiodo, ma paolo medita su questi tre cosette ...Bolle di sapone
Viviamo tutte assieme
Perché è bello stare in compagnia
Facciamo a gara a chi diventa più grande
Ma spesso ci scontriamo
E allora iniziano i guai
Chissà chi vincerà
Forse nessuno
Originalmente inviato da [url=http://forum.altervista.org/showthread.php?t=27592]Avel[/url]
Originalmente inviato da [url=http://forum.altervista.org/showthread.php?t=22917]sugandbibi[/url]
Il mondo degli adulti
Molti giocano a fare gli adulti
E a me questo gioco non piace
Eppure ci gioco
Talvolta mi sembra di tradire qualcuno
Perché in questo ambiente si attacca bottone solo a colpi di indipendenza e di maturità
Prendendosi piena responsabilità di quello che si sostiene
Con un occhio sull'orologio, ovviamente
Ma prima o poi capiterà di accorgersi che non è più un gioco
E allora giocheremo a fare i bambini, come alcuni fanno già
Ma quando anche questo gioco finirà
Ci accorgeremo di essere ancora tra bambini
Che giocano a fare gli adulti
P.S. piccola domanda alla comuità che io non ho ancora capito, come si fa a vivere su un forum con un admin vacante ????