Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: mi sono stufato!

Guest

Predefinito

mi sa che heracleum ha fatto centro.

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

cmq ci sono tanti post che si potrebbero evitare, con scritto solo e già o così
    1 va bene ma poi tanti "rovivano" anche la discussione.
    cerchiamo di evitare sti flame please.

Guest

Wink

Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Vedi, non è una questione di "potere", se ti va segui il mio -serio stavolta- ragionamento:
    è ovvio che un individuo giovane abituato ad essere "regolato" e punito dai genitori abbia il tuo stesso punto di vista e lo capisco, del tipo «partecipo al forum; mi piace farlo a modo mio divertendomi; ho esagerato e mi hanno punito; ho sgarrato quell'altra regola e mi hanno punito di nuovo... che sciocco che sono stato! Ora che ho capito tento di comportarmi in modo tale da non superare il limite del regolamento».
    Questo percorso mentale è tipico dell'astuzia umana e denota una intelligenza che ci contraddistingue da altri animali e ha permesso di evolverci fino ad oggi.
    Ora il punto è che:
    1) una cosa è "non farsi fregare col piede in fallo fuori dal regolamento"
    2) e ben altra cosa invece è "contribuisco all'utilità o al livello d'interesse e appetibilità del forum nel rispetto degli altri partecipanti, divertendomi anche".

Ok? mi segui?
    Nessuno può obbligarti ad essere interessante o particolamrnte brillante etc.. nei tuoi post. Neanche un admin o i mod, i quali garantiscono un "certo ordine".
    E' solo una questione di rispetto, non c'entra il regolamento o i ban, io l'altra volta mezzo scherzando ti ho fatto capire comunque senza tanti veli quel che pensavo, ovviamente tu pensi: «ma chi sei tu? che potere hai per obbligarmi a fare post utili o altro?» . Infatti non posso nulla se non comunicare e tu hai tutto il diritto di "non accettare critiche"; sta a te, in coscienza, utilizzare il forum come meglio credi, puoi anche abusare o far "cascare le palle" a tutti gli utenti rimanendo perfettamente nel regolamento, agendo d'astuzia e entro i limiti del regolamento.

E' un po' come nella vita, c'è gente che senza finire in galera, sfruttando i limiti della legalità e coperture varie, rovina milioni di altri individui... mentre altri "sciocchi" hanno "l'insana fissazione" di essere onesti e magari anche aiutare qualcuno nel loro piccolo.

Sta a te.
    si ho seguito il ragionamento xò nn mi piace una parte di quel che hai scritto che metto in grassetto:
    non mi pare che l'altra volta tu stessi mezzo skerzando...anzi a mio parere 6 stato abbastanza costretto e poi hai fatto una battutina...io ho scritto di chiuidere o cancellare un mio post e tu hai risposto che dovrebbero cancellare il mio nick dal db utenti...io ti ho risposto che forse dovresti buttarti dalla finestra...
    cmq nn m pare che tu abbia fatto il tutto "educatamente" e "skerzosamente",anzi...
    ho aperto questo 3d sulle ingiustizie subite da mythologia da parte di alcuni utenti e io da te...
    se fossi stato mythologia probabilmente mi avrebbero bannato x flame :grin:

L'avatar di mythologia

Guest

Predefinito

xke tu hai mantenuto la pazienza con chi ti ha detto "questo post è inutile" io invece no :grin:

L'avatar di mythologia

Predefinito

bhe, la pazienza è la virtù dei forti

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    ...io ho scritto di chiuidere o cancellare un mio post e tu hai risposto che dovrebbero cancellare il mio nick dal db utenti...io ti ho risposto che forse dovresti buttarti dalla finestra...
    Vedi, è una questione di "flessibilità":
    se tu cazzeggi e ti diverti nel forum e a me non interessano molto i thread non è che mi dispero o chiamo la polizia, mi segui? ci scherzo perché non è cruciale per la mia sopravvivenza, insomma volendo basta evitare ciò che non interessa è logico -chiunque lo fa automaticamente-.
    Dunque io potevo anche non dire nulla ma -come a te piace scherzare a tuo modo nei thread- a me piace scherzare dove capita, e magari -perché no- proprio sulle situazioni che non mi fanno impazzire. C'è chi prova fastidio e ignora.. e chi ci dice sopra la sua, senza troppa serietà appunto, un cazzeggio sopra il cazzeggio, no?

Mi ha stupito che un "allegro cazzeggione" abbia potuto prendere per seria la battuta sul "cancellate anche l'account dato che ci siete"... ma insomma era tanto difficile da cogliere? ho visto la reazione e appunto ora sto solo concludendo il discorso con un paio di pensieri più chiari, visto che abbiamo humour incompatibili
    invece di metterci subito una pietra (tombale) sopra insomma..
    ecco ora penso posso anche mettercela, mi sembra di capire OLD
    bye
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

visti i toni a me nn sembrava tanto battuta quella di cancellare l'account dal db utente (cosa cmq impossibile :grin: ) :grin:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Scusate, ma se un post è inutile, semplicemente evitate di rispondere e scenderà nel dimenticatoio.
    Perchè vi fate tutti sti cavoli di problemi INUTILI?
    [quote=Extralife]Pekkè altra gente risponde al "topic inutile" e nn potrà mai scendere nel dimenticatoio[quote]

se la gente risponde vuol dire ke non è inutile x tutti ,a volte è divertente farsi 4 risate su qualke cazz**a insulsa (esempio: american pie , è una cazzatona immane, ma c sono milioni d persone ke lo guardano -io sono uno dei primi-)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12