mi sa che heracleum ha fatto centro.
Printable View
mi sa che heracleum ha fatto centro.
heracleum ha ragione
cmq ci sono tanti post che si potrebbero evitare, con scritto solo e già o così
1 va bene ma poi tanti "rovivano" anche la discussione.
cerchiamo di evitare sti flame please.
si ho seguito il ragionamento xò nn mi piace una parte di quel che hai scritto che metto in grassetto:Citazione:
Originalmente inviato da heracleum
non mi pare che l'altra volta tu stessi mezzo skerzando...anzi a mio parere 6 stato abbastanza costretto e poi hai fatto una battutina...io ho scritto di chiuidere o cancellare un mio post e tu hai risposto che dovrebbero cancellare il mio nick dal db utenti...io ti ho risposto che forse dovresti buttarti dalla finestra...
cmq nn m pare che tu abbia fatto il tutto "educatamente" e "skerzosamente",anzi...
ho aperto questo 3d sulle ingiustizie subite da mythologia da parte di alcuni utenti e io da te...
se fossi stato mythologia probabilmente mi avrebbero bannato x flame :grin:
perkè????
xke tu hai mantenuto la pazienza con chi ti ha detto "questo post è inutile" io invece no :grin:
bhe, la pazienza è la virtù dei forti
Vedi, è una questione di "flessibilità":Citazione:
Originalmente inviato da comma33sgm
se tu cazzeggi e ti diverti nel forum e a me non interessano molto i thread non è che mi dispero o chiamo la polizia, mi segui? ci scherzo perché non è cruciale per la mia sopravvivenza, insomma volendo basta evitare ciò che non interessa è logico -chiunque lo fa automaticamente-.
Dunque io potevo anche non dire nulla ma -come a te piace scherzare a tuo modo nei thread- a me piace scherzare dove capita, e magari -perché no- proprio sulle situazioni che non mi fanno impazzire. C'è chi prova fastidio e ignora.. e chi ci dice sopra la sua, senza troppa serietà appunto, un cazzeggio sopra il cazzeggio, no?
Mi ha stupito che un "allegro cazzeggione" abbia potuto prendere per seria la battuta sul "cancellate anche l'account dato che ci siete"... ma insomma era tanto difficile da cogliere? ho visto la reazione e appunto ora sto solo concludendo il discorso con un paio di pensieri più chiari, visto che abbiamo humour incompatibili :wink:
invece di metterci subito una pietra (tombale) sopra insomma..
ecco ora penso posso anche mettercela, mi sembra di capire :tongueOLD
bye
visti i toni a me nn sembrava tanto battuta quella di cancellare l'account dal db utente (cosa cmq impossibile :grin: ) :grin:
[quote=Extralife]Pekkè altra gente risponde al "topic inutile" e nn potrà mai scendere nel dimenticatoio[quote]Citazione:
Originalmente inviato da Kinvas
se la gente risponde vuol dire ke non è inutile x tutti ,a volte è divertente farsi 4 risate su qualke cazz**a insulsa (esempio: american pie , è una cazzatona immane, ma c sono milioni d persone ke lo guardano -io sono uno dei primi-)