Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 36

Discussione: Nuovo gioco demenziale

  1. #1
    Guest

    Talking Nuovo gioco demenziale

    Molto simile a quello del pinguino...
    http://www.kuepper.internet-client.com/barney_dirk/

    Ed ecco il mio punteggio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    come si gioca?

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Premi la space-bar una volta per far cadere "il coso" dalle mani del chirurgo e poi la premi una seconda volta per aprire il secchio della monnezza...... se prendi bene il "coso", quello comincia a volare.....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito



    battuto
    sono arrivato a 231.56
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Arrivo tardi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    1° lancio corretto= 211,65

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io 216 primo lancio

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma cavolooooo:

    146.52
    148.46
    135.03
    164.02

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    1° lancio corretto= 211,65
    VGLIAMO LE PROVEEEEEEEEEE!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    io 216 primo lancio
    Idem!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    orribile come gioco... almeno il soggetto XD
    Diego

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    prove assenti

    mo miglioro il record personale

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    217.67... fra poco vi metto lo screen...
    diego

  14. #14
    Guest

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    azz 1 + di me !

  16. #16
    Guest

    Predefinito



    217.13
    Simpatico questo gioco!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Caspita, non credevo che vi avrebbe appassionato!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Caspita, non credevo che vi avrebbe appassionato!
    eheh vero! è na figata!

  19. #19
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    183...basta ho sonno :D


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  20. #20
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    :( 158,46

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    230.52
    al secondo tentativo!


  22. #22
    Guest

    Predefinito

    E' vero... XD ci ha appassionato ma dopo un pò stufa... XD
    Diego

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    E' vero... XD ci ha appassionato ma dopo un pò stufa... XD
    Diego
    Come tutti i giochi...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    beh hai ragione...
    Diego

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Double
    io sono entrato in crisi già all'11esimo
    Livello? Ma guarda che hai sbagliato topic
    Qui è quello del verme, forse te cercavi quello dei telescopi...

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    VAbbè...almeno la sezione era la stessa

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    errori che si fanno quando ci sono i topic di due giochi nella stessa pagina...
    Diego

  28. #28
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Salve ragà, se vi interessa qualche bel gioco on-line vi invito a visitare la nuova edizione del mio sito "Super Games Collection"...
    http://supergames.altervista.org/
    ...spero vi piaccia :grin:
    Buon Divertimento!

    Ps: se vi và lasciate anche una firma nel Libro degli Ospiti
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  29. #29
    Guest

    Predefinito

    io al primo ho fatto 148.03

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    un po meglio 153.27

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •