Caspita sembrava andasse gia bene..Tutte quelle pubblicita'
Io lo dicevo che era una bufala...
Sentite a me, aspettate la fine del 2005 per farvi il digitale terrestre. Ora come vi serve solo a prender qualche canalino inutile in più e se vi supporta l'interattività, potete sbariare con qualche giochino televisivo, ma niente di più. Se ve lo regalano, prendetelo pure, altrimenti spendete i vostri soldi per altro.
ps: a chi non crede ai coflitti di interesse di silvio, faccio notare che chi ci ha guadagnato di più da tutta questa promozione, fatta a botta di incentivi statali inutili, è stata mediaset, che appunto ora è accusata dall'antitrust.
pps: il governo farebbe bene ad usare i soldi pubblici per incentivare il miglioramento delle reti, in modo da rendere l'adsl accessibile a tutti a prezzi inferiori e banda più alta
Il digitale terrestre (e il modo in cui è spinto) mi stanno facendo venire un grosso dubbio:
NON E' CHE TRA QUALCHE ANNO (pochi...) CI SI RITROVA CON TUTTI I CANALI A PAGAMENTO?
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
tz! no! te li regalano perchè sono "umanitari".
Rimarranno i soliti canali normali free (pochi) ed in più ci saranno molti canali a pagamento. E ben dire però che in altre nazioni dove hanno sperimentato il dtt a pagamento (UK mi sembra), l'iniziativa non ha avuto tanto successo e si è tornati al free.
:grin: OLDOriginalmente inviato da avel
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Essendo stato creato per evitare che Silvietto perdesse uno dei "suoi" tre canali (il posto d Rete4 sarebbe comunque in realtà di Europa7 se ben ricordo) io provvederei soltanto a boiccottarlo.
La cagata che poi si sono inventati che Rai3 nn poteva + trasmettere pubblicità... se lo sn inventati... così avevano la loro bella scusa per fare il digitale terrestre
Bhe a parer mio era prevedibile.Originalmente inviato da marcio
Ciao :eyes:
Non pensavo che andasse così in basso... io non l'ho comprato infatti...
Diego
Originalmente inviato da chrisbiro
quoto dovevano dare quei soldi per incentivare l'adsl invece.
straquoto!!Originalmente inviato da marcio
...o per assumere qualche bravo killer.....
x me invece il flop si tramuterà in flip..tra 1 anno o 2 sky kiuderà definitavamente..già dal prox anno, le partite delle squadre + importanti della serie A verranno date sul digitale con conseguente xdita da parte di sky, x i film sarà uguale, poi ragà basta co silvio de qua silvio di la..
il decoder di mediaset non esiste mika solo quello eh
Ultima modifica di ankoraKREDO : 03-11-2004 alle ore 13.12.57
beh anche a me ma non pensavo facesse flop così presto...Originalmente inviato da Double
Diego
Be certo c sn altre cavolate che se nn si guarda nn succede niente
Straquoto sarebbe stato molto meglio.Originalmente inviato da marcio
Infatti avrebbero diminuito i costi dell'adsl... 'sto governo...
Diego