http://www.vnunet.it/detalle.asp?ids...zi/20041102009
Printable View
Caspita sembrava andasse gia bene..Tutte quelle pubblicita'
Io lo dicevo che era una bufala...
Sentite a me, aspettate la fine del 2005 per farvi il digitale terrestre. Ora come vi serve solo a prender qualche canalino inutile in più e se vi supporta l'interattività, potete sbariare con qualche giochino televisivo, ma niente di più. Se ve lo regalano, prendetelo pure, altrimenti spendete i vostri soldi per altro.
ps: a chi non crede ai coflitti di interesse di silvio, faccio notare che chi ci ha guadagnato di più da tutta questa promozione, fatta a botta di incentivi statali inutili, è stata mediaset, che appunto ora è accusata dall'antitrust.
pps: il governo farebbe bene ad usare i soldi pubblici per incentivare il miglioramento delle reti, in modo da rendere l'adsl accessibile a tutti a prezzi inferiori e banda più alta
Il digitale terrestre (e il modo in cui è spinto) mi stanno facendo venire un grosso dubbio:
NON E' CHE TRA QUALCHE ANNO (pochi...) CI SI RITROVA CON TUTTI I CANALI A PAGAMENTO?
tz! no! te li regalano perchè sono "umanitari".
no, a pagamento no!!
Rimarranno i soliti canali normali free (pochi) ed in più ci saranno molti canali a pagamento. E ben dire però che in altre nazioni dove hanno sperimentato il dtt a pagamento (UK mi sembra), l'iniziativa non ha avuto tanto successo e si è tornati al free.
:grin: :tongueOLDCitazione:
Originalmente inviato da avel
Essendo stato creato per evitare che Silvietto perdesse uno dei "suoi" tre canali (il posto d Rete4 sarebbe comunque in realtà di Europa7 se ben ricordo) io provvederei soltanto a boiccottarlo.
La cagata che poi si sono inventati che Rai3 nn poteva + trasmettere pubblicità... se lo sn inventati... così avevano la loro bella scusa per fare il digitale terrestre
Bhe a parer mio era prevedibile. :evil:Citazione:
Originalmente inviato da marcio
Ciao :eyes:
Non pensavo che andasse così in basso... io non l'ho comprato infatti...
Diego
Citazione:
Originalmente inviato da chrisbiro
quoto dovevano dare quei soldi per incentivare l'adsl invece.
straquoto!! :twisted:Citazione:
...o per assumere qualche bravo killer.....
x me invece il flop si tramuterà in flip..tra 1 anno o 2 sky kiuderà definitavamente..già dal prox anno, le partite delle squadre + importanti della serie A verranno date sul digitale con conseguente xdita da parte di sky, x i film sarà uguale, poi ragà basta co silvio de qua silvio di la..
il decoder di mediaset non esiste mika solo quello eh
beh anche a me ma non pensavo facesse flop così presto...Citazione:
Originalmente inviato da Double
Diego
Be certo c sn altre cavolate che se nn si guarda nn succede niente
Straquoto sarebbe stato molto meglio.Citazione:
Infatti avrebbero diminuito i costi dell'adsl... 'sto governo...
Diego