Visualizza risultati del sondaggio: Credete all'inflenza dei defunti??

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Credo alle persone che entrano in trance e comunicano ai defunti e credo all'inflenza dei defunti

2 10.00%
  • Non credo alle persone che entrano in trance e comunicano ai defunti ma credo all'inflenza dei defunti

7 35.00%
  • Non credo a nessuno dei due

8 40.00%
  • Non ci ho mai pensato e quindi non saprei

3 15.00%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: credete all'inflenza dei defunti??

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Calliope
    Quelle che dovrebbero essere solo ipotesi (per quanto accreditate) spesso vengono considerate come dei dogmi, e la tendenza è quella di rifiutare ciò che non è spiegabile, a volte perfino deridendolo. Quest'atteggiamento è quello che riscontro quotidianamente, almeno nella mia esperienza personale, anche se per fortuna ci sono ancora persone che la pensano diversamente.
    Concordo pienamente con te, però non credo che questo sia il giusto atteggiamento x cambiare davvero il modo di vedere comune (io faccio 3 al licieo scientifico ma spero un domani di poter diventare biologo), nella storia ci sono stati tantissimi esempi di ipotesi che sembravano caz**te e poi invece si sono rivelate fondamentali; sicuramente partendo da noi un domani si può speare di tornare al metodo scientifico "puro".
    Citazione Originalmente inviato da Calliope
    Scusate se mi sono dilungata, ma l'argomento mi appassiona
    Anke a me
    :eyes:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CoD
    Ah mi sono dimenticato di dirvi una cosa: io sono morto 5.000 anni fa... eppure continuo a postare sul forum.

Che dite: e' una valida dimostrazione?
    Ah però XDD
    Diego

Guest

Predefinito

Credo a ciò che dice la bibbia...e la bibbia dice che non ci sono aldilà ne defunti che "tormentano" o "parlano" con i vivi.

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Computerman
    Credo a ciò che dice la bibbia...e la bibbia dice che non ci sono aldilà ne defunti che "tormentano" o "parlano" con i vivi.
    Vecchio o nuovo testamento?
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CoD
    Ah mi sono dimenticato di dirvi una cosa: io sono morto 5.000 anni fa... eppure continuo a postare sul forum.

Che dite: e' una valida dimostrazione?
    Ecco da dove la tiri fuori tutta 'sta saggezza!!!

PS: Così però NON vale...se è così facile, io aspetto 900 anni e torno a postare!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Vecchio o nuovo testamento?
    Non ci sono differenze...in nessuna parte della bibbia troverai che si parla di un aldilà!

Guest

Predefinito

credo che i defunti ci influenzino, ma molto dipende dalla sensibilità personale. E' una questione per me molto privata che va anche al di la delle credenze e delle religioni. Il rapporto coi morti può esserci ed è anche importante quando si tratta di cari.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12