Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [ info ] su QUESTO forum

  1. #1
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito [ info ] su QUESTO forum

    avete presente l'opzione di mettere in lista amici o nemici un utente??

    bene; ma quando uno lo fa, l'utente messo in amici/nemici, viene avvisato ? ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non credo....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non viene avvisato =)

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    no, l'avviso non è previsto.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No nn viene avvisato.. è sicuro ...

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    no, l'avviso non è previsto.
    peccato!!

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    forse c'è qualche hack, ma andare a modificare il forum, con una capienza come questa di messaggi e utenti non mi pare il caso
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    peccato!!
    allò gli mandi un mp e gli dici che l'hai aggiunto

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ma come si fa amettere in lista nera gli altri utenti?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    vai nel profilo pubblico e poi trovi dei link per ggiungewrmi alla lista amici o ignorarli ;)

  11. #11
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    peccato!!
    ripeto, davvero un peccato,

    visto che questa é una community e il forum svolge piena attività di community, avere questa opzione in più di sapere chi ti ha messo fra gli IN e OUT sarebbe stato carino!!

    [me va a farsi la doccia, lasciandosi scrollare le spalle per la data notizia e ascoltando "Homesick"...]

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    o che ti piace così tanto: NoWhere sei sulla mia lista nera! Ecco :)))))))))))))))))))))))))))

    scherzo ovviamente

    DEME

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •