Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Lorella: Addio Forum AlterVista...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Lorella: Addio Forum AlterVista...

    Ieri mi sono di nuovo affacciata al Forum di AlterVista perchè il tempo lo sto impegnando sopratutto con gli studi e mi sono accorta di questi due 3D:

    http://forum.altervista.org/showthre...t=27621&page=1
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=27592

    Non so chi ha ragione o chi ha torto e non lo voglio ne capire e tantomeno sapere so solo che questo è il mio ultimo post e 3D, lascio per sempre questo Forum. Lascio perchè non mi piace la volgarità non mi piacciono le prepotenze la mancanza di rispetto perchè bisognerebbe avere un pò più di buon senso e sensibilità nel saper diagolare e nello scrivere. Quoto Avel Nida e sono anche convinta che Anna non meritava un ban di 2 anni. In questo Forum si è letto molto ma molto di peggio e non è stato fatto niente. Uno su tutti in questa communità sono i NickName da Bestemmia irrispettosi verso i credenti come me, non sono state altro che la cosa più Orribile Rozza Volgare e Stupida che io abbia mai letta. Agli amministratori e moderatori vorrei solo dire che a volte non usate lo stesso metro di misura. Sarà una mia impressione e forse mi sbaglio, ma sono convinta che qui la legge non è uguale per tutti. Io ho aperta questa discussione e chiedo al primo moderatore che la legge di chiuderla, GRAZIE.

    Addio a tutti da Lorella

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    chiudo su sua richiesta in questo mp

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Oggi Dudo lascio un 3d e un post che saranno gli ultimi. Vorrei solo un ultimo piacere da te, chiuderlo subito appena lo vedi. Non so a che ora ma oggi scriverò per l'ultima volta su questo Forum che sta degenerando.

    Un abbraccio Lorella

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    chiedo scusa a DUDO se riapro per postare ma ci tengo a puntualizzare una cosa;

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Agli amministratori e moderatori vorrei solo dire che a volte non usate lo stesso metro di misura. Sarà una mia impressione e forse mi sbaglio, ma sono convinta che qui la legge non è uguale per tutti.


    questo è assolutamente falso e non ci sto a tenere la bocca chiusa! rispetto la tua decisione di lasciare il Forum (cosa di cui cmq provo dispiacere che tu lo creda o meno) ma rimane il fatto che cmq giudicare così, senza conoscere, senza sapere quello che c'è dietro e soprattutto senza conoscere le discussioni lunghissime che si fanno fra di noi non è corretto!

    Ci tenevo solo a puntualizzarlo, non prenderlo come un attacco a te perchè chiaramente non lo è, richiudo il topic e se hai bisogno di aggiungere altro contattami pure perchè qui nessuno censura i pensieri degli altri.
    Ultima modifica di Dodi : 28-10-2004 alle ore 20.58.06

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Questi sono gli ultimi due mp tra me e Dodi

    Questo è l'ultimo mp inviata da me a Dodi:
    Se vuoi puoi riaprirlo per poi richiuderlo subito dopo e scrivere te stesso che ci siamo chiariti con mp e che io ho spiegata le mie ragioni con un confronto tra la severità di Paolo e il fatto di aver trascurato certi nickname che tu conosci. Sono sicura che se vuoi farlo tu saprai trovare le parole giuste, sicuramente meglio di me che con l'Italiano ho più difficoltà visto che sono per metà Svedese. Non torno però nei post finchè non migliora la situazione ma resto con gli mp perchè ho degli amici qui come Dudo Tabboz Nida Evcz ecc.
    Ciao da Lory

    Questo invece è quello che ha inviato Dodi:
    ti ho riaperto il topic Lory, mettila te la parola fine a questa storia Per me la cosa che conta è aver chiarito che in entrambi il tono era molto amicale e che non ci siamo rivolti attacchi personali! spero di rileggerti presto sul forum una volta che i tempi saranno migliori e le acque calmate! nel frattempo in bocca al lupo per tutto! Ciao!

    Fine! Il primo moderatore che legge questo post è pregato di chiudere definitivamente questo 3d GRAZIE!

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    A quanto pare tocca di nuovo a me! :grin:




    Detto .....fatto! :winkOLD:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •