Sapreste dirmi come installare la digichat?
ho installato i setup sul pc e mi fa accedere all'ftp,ma nn riesco ad accedere come admin e co.
sapreste aiutarmi?
ciao e grz
ps:ho una guida inglese ;)
Sapreste dirmi come installare la digichat?
ho installato i setup sul pc e mi fa accedere all'ftp,ma nn riesco ad accedere come admin e co.
sapreste aiutarmi?
ciao e grz
ps:ho una guida inglese ;)
Digi chat? da dove la sei andata a pescare? se nn so neanke com'e' di certo nn ti posso aiutare
digichat è la + bella chat a mio parere,in circolazione
L'avevo sentita da qualche parte...ma non ho mai approfondito!Originalmente inviato da comma33sgm
la digichat è la chat in java e personalizzabile per eccellenza!!!!!! velocissima a potente... una vera chicca... se non fosse a pagamento...
Originalmente inviato da neoscript
ah ecco! c'era il trucco! :eyes: :grin:
ce anche la demo gratuita :eyes:
cmq x info:
la digichat costa solo 2000 dollari l'anno x cui se avete un sito di cui guadagnate bene come quello in cui ero io mod ve lo potete permettere e uadagnare anche solo grazie alla digichat :)
si volendo la puoi mettere a pagamento... io stavo pensando di prenderla... ma per motivi vari non se ne è fatto più niente...
E dici poco??? 2000$!!! Sono poco meno di 4 milioni di lire!!!Originalmente inviato da comma33sgm
penso ke si sia sbagliato
pensi male :eyes:
www.digichat.com
www.digi-net.com
Roba da matti...io non spenderei mai una somma del genere per una chat! Piuttosto me la compilo da me!
io se fossi come il webmaster di quell chat di cui ero moderatore lo farei volentieri visto che guadagna con la digichat poichè mette link e banner pubblicitari nella grafika e viene pagato profumatamente...
Si, ma all'inizio ci devi investire un capitale...e non sei neanke sicuro che il tuo sito diverrà abbastanza popolare da farti guadagnare!Originalmente inviato da comma33sgm
Senza contare che per guadagnbare dovresti spostarti da av ecc...