Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Installazione DigiChat

Guest

Predefinito Installazione DigiChat

Sapreste dirmi come installare la digichat?
    ho installato i setup sul pc e mi fa accedere all'ftp,ma nn riesco ad accedere come admin e co.
    sapreste aiutarmi?
    ciao e grz

ps:ho una guida inglese ;)

Guest

Predefinito

Digi chat? da dove la sei andata a pescare? se nn so neanke com'e' di certo nn ti posso aiutare

Guest

Predefinito

digichat è la + bella chat a mio parere,in circolazione

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    digichat è la + bella chat a mio parere,in circolazione
    L'avevo sentita da qualche parte...ma non ho mai approfondito!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

la digichat è la chat in java e personalizzabile per eccellenza!!!!!! velocissima a potente... una vera chicca... se non fosse a pagamento...

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da neoscript
    la digichat è la chat in java e personalizzabile per eccellenza!!!!!! velocissima a potente... una vera chicca... se non fosse a pagamento...

ah ecco! c'era il trucco! :eyes: :grin:

Guest

Predefinito

ce anche la demo gratuita :eyes:

cmq x info:
    la digichat costa solo 2000 dollari l'anno x cui se avete un sito di cui guadagnate bene come quello in cui ero io mod ve lo potete permettere e uadagnare anche solo grazie alla digichat :)

Guest

Predefinito

si volendo la puoi mettere a pagamento... io stavo pensando di prenderla... ma per motivi vari non se ne è fatto più niente...

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

ce anche la demo gratuita :eyes:

cmq x info:
    la digichat costa solo 2000 dollari l'anno x cui se avete un sito di cui guadagnate bene come quello in cui ero io mod ve lo potete permettere e uadagnare anche solo grazie alla digichat :)
    E dici poco??? 2000$!!! Sono poco meno di 4 milioni di lire!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

penso ke si sia sbagliato

Guest

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Roba da matti...io non spenderei mai una somma del genere per una chat! Piuttosto me la compilo da me!
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

io se fossi come il webmaster di quell chat di cui ero moderatore lo farei volentieri visto che guadagna con la digichat poichè mette link e banner pubblicitari nella grafika e viene pagato profumatamente...

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

io se fossi come il webmaster di quell chat di cui ero moderatore lo farei volentieri visto che guadagna con la digichat poichè mette link e banner pubblicitari nella grafika e viene pagato profumatamente...
    Si, ma all'inizio ci devi investire un capitale...e non sei neanke sicuro che il tuo sito diverrà abbastanza popolare da farti guadagnare!
    Senza contare che per guadagnbare dovresti spostarti da av ecc...
    [Mafioso AlterVistiano]