sono l'unico utente collegato alle 8;14 del 26 ottobre
sono l'unico utente collegato alle 8;14 del 26 ottobre
auguri
ma dico...vi credete simpatici,devo ridere perchè se devo ridere lo faccio volentieri
grazie dei complimenti :)
mi spieghi na kosa?
che ce ne importa a noi che tu stavi solo stamattina?
ciao e grazie ancora!
allora dimmi chi se ne frega di questa discussione: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=27521 ?????
vedo che 6 intelligente,bravo!
quella discussione l'ho fatta x prendere in giro questa
ciao :grin:
ps:nn è ke crei una newsletter dove mi avvisi di dove 6 solo?mi iscriverei volentieri
Originalmente inviato da Double
No dai, a parte gli skerzi Mad4Games..Beato te ,io nn ho l'opportunita' di stare da solo come un cane
dai cmq apparte gli skerzi ,nn prendertela se fanno cosi' (compreso io) ma e' per skerzare un po :smile: ok madforgame?
Ma che bei discorsi.
adesso scoppia la rissa...
anche io l'ho messa sul ridere,non pensate che mi interessi il vostro giudizio su una discussione.
x comma33sgm: non credere che mi hai preso in giro creando quella discussione perchè se l'hai pensato hai pensato la cosa + sbagliata in tutta la tua vista.
ciao!alla prossima volta che proverete a prendermi in giro...(eheheh,mi farò 2 risate per compassione,tiè)
Questo significa prendere la vita per le palle
chi ha orekkie per intendere intenda... gli altri incamper
che ore... le 8 di mattina!
Non credo di aver mai visto un neofita rompere così tanto sin dal primo post...soprattutto ribattere i membri della mafia di av!()
Comunque, e faccio per darti un consiglio, vedi di abbassare un pochino la cresta...va bene scherzare, ma comma è gia pieno di ban per le palle che si ritrova!(LUI non ha paura di dire ciò che pensa, e neanke noi...ormai ci "conosciamo" da tempo!)
si parla di creste qua?
la mia non l'abbasso (vedi l'avatar)
(scherzo :grin:,)
Chikkirikiiiiiii!Originalmente inviato da Rommel
Troppo LOL!!!
ieri notte c'ero solo io x le 2
e l'altra ancora solo io per le 3..
@rommel quello e' il galletto del bari vero? una volta abitavo a bari ed ero un tifo sfigato ke vedeva perdera la squadra ogni giorno ma era quello ke mi divertiva :D
cosa vuol dire questo? che bisogna arrivare ad essere alterguru per rompere le palle ed essere immuni dal ban?!?!?!?!!?(questo è ciò che hai fatto intendere)Originalmente inviato da cosisonoio
e comunque non sono neofita ma utente giovane nell'altro account
E io OGGI sono l'uniko in tutto il forum!
Ore 8.27
Data 27/10/04
Veramente codicil33 alias comma,è stato bannato per la prima volta quando aveva 1111 messaggi :grin: perciò era bello e navigato!Qui le palle non le deve rompere nessuno,si scherza e si fa goliardia come un gruppo di amici,nn so cosa o dove hai scritto tu per essere utente giovane cn l'altro avatar ma sicuramente nn sei mai entrato in piazza per dire certe cose!!Ora calmati e prendi la vita cn più allegriaOriginalmente inviato da mad4games
comunque ora come ora siamo 33,21 utenti e 12 ospiti!!Originalmente inviato da mia nonna
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Originalmente inviato da powser
ma non diciamo boiate....
la goliardia sta a questo forum un po quanto la nutella calda sulla provola affumicata...
qui semplicemente si fa del sano cazzeggio e offtopazione.
"Il vero scopo dei forum e' l'insultarsi reciprocamente. Tutti gli insulti che volano in qualunque forum sono riconducibili a pochi (ma altamente motivati) utenti" [Leggendo 'fortune' su Slackware]
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.