Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Ancora ??? su traffico mensile...

Guest

Predefinito

Scusate se continuo a rompere con domande [forse] stupide ma tant\'è...
    Cosa succederebbe se il traffico mensile supportato di 4 terabytes finisse? Il mio problema è che sto lavorando ad un portale con oltre 1 GB di materiale e ci potrebbero essere problemi con la banda mensile supportata...

bYe

Guest

Predefinito

una volta che hai esaurito quella a tua disposizione e non hai abbastanza altercent da prender oltre i 10 GB...

ciao ciao portale fino a finemese...

Guest

Predefinito

dweb ha scritto:
    una volta che hai esaurito quella a tua disposizione e non hai abbastanza altercent da prender oltre i 10 GB...

ciao ciao portale fino a finemese...
    ops... vuoi dire che non si visualizzerà proprio niente come se il sito non fosse mai esistito o non si potrà solo eseguire il download dei file?

Guest

Predefinito

raggiungere i 10 Gb di banda è difficile (non impossibile) quando si raggiungono (teoricamente) appare un messaggio che avverte tutti che la banda a disposizione è esaurita

comunque se hai tanti visitatori, metti anche i popunder, che ti fanno guadagnare altercent, così poi puoi alzare il limite di banda a tua disposizione.

NB.:
    La banda qunado la acquisi la devi mantenere con un tot di AC al mese, quindi attivala solo se stai per toccare la soglia

Ciao Paolo

L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico

Predefinito

Arrivare a consumare 10 Gb di banda è un impresa....che riesce solo a siti di download multimediale (mp3 and related) il mio sito che è del genere (circa 1 Gb di mp3) raggiunge in un mese al massimo 8 gb di banda ....la banba conteggiata è solo quella dei grossi file....quindi se in teoria un sito facesse 10.000.000 di pagine viste al mese e consumerebbe 10Gb di banda usando solo i file html e immagini
    esso NON andrebbe Offline...perkè ripeto la banda conteggiata è solo quella dei grossi file...
    Per ulteriori....
    animevts2 ha scritto:
    Scusate se continuo a rompere con domande [forse] stupide ma tant\'è...
    Cosa succederebbe se il traffico mensile supportato di 4 terabytes finisse? Il mio problema è che sto lavorando ad un portale con oltre 1 GB di materiale e ci potrebbero essere problemi con la banda mensile supportata...

bYe
    aru culu

Guest

Predefinito

PER FORTUNA che ho i mirror

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Nel momento in cui il raffico di un sito viene bloccato per eccesso di consumi viene soltanto bloccato l\'accesso via browser, ma tutto il materiale rimane a disposizione via FTP, il traffico, inoltre, viene automaticamente sbloccato a fine mese.
    Gianluca

Guest

Predefinito

grossi file + o - di che dimensioni?=? Perchè nel sito che sto progettando ci saranno 500 mb solo di roms e emulatori che xò non superano i 3 mb l\'uno

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Ci sono alcuni accouts che occupano 1GB e anche più, ma non hanno mai avuto problemi di banda... certamente avere un sito più grande può alzare la probabilità che succeda, ma non sempre è così
    Gianluca

Guest

Predefinito

[/quote]

Guest

Predefinito

Mah, se fossi in te non mi preoccuperei tanto... Io l\'avevo fatto, e dopo i primi giorni, in cui mi hanno succhiato oltre il 30% della banda disponibile, il problema si è ridimensionato.
    Tieni conto che anch\'io mi occupo di emulatori, nella fattispecie MAME, e ho più di 700 Mb di materiale on-line, con file di 20-30 Mb...

Guest

Predefinito

io sono alla bellezza di 0.1% di banda consumata

Guest

Predefinito

nn sei l'unico, bene nn sono più solo

Guest

Predefinito

lo sai che rispondere ad un 3d del 24 giugno 2002 il 6 giugno 2003 viene considerato spam?