Conoscete forum per scambiare MP3 gratis? grazie x l'info. ciao
Conoscete forum per scambiare MP3 gratis? grazie x l'info. ciao
intendi senza andare in galera?allora no!
vitaminic?
anke su altervista trovi molti siti di gruppi amatoriali che mettono a disposizione lo loro produzioni gratis...
se invece cerchi mp3 coperti da copyright a gratis sappi che stai fancendo una cosa illegale.
cya
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
intendo forum in cui scambiare mp3 (purtroppo coperti da copyright). so che è illegale ma purtroppo nessuno vuole capire che 20€ sono un pò troppi x comprare un cd con circa 10 canzoni. e poi mi sembra esagerato mandare in galera qualcuno solo xchè scambia qualche file mentre assassini, killer e quant'altro vengono liberati x "buona" condotta. è diventato più grave scaricare musica che uccidere qualcuno.... mah...
Questo lo sanno tutti. Purtroppo non troverai forum dove ci si scambia mp3, a meno che tu non lo chieda espressamente a qualcuno degli utenti di un forum qualsiasi.
rileggi il regolamento e torna OLD
Ultima modifica di Evcz : 24-10-2004 alle ore 16.18.23
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Be ti potrei dare qualke suggerimento ma su questo forum e' vietato chiedere dove scaricare cose illegali... (c'e' un'altro treadh in kui si rikiedeva vagamente un midi e nn volevano!) figurati rikiedere canzoni esplicitamente illegali...
e già meglio tacere...
Che genere cercavi?
Ma oggi i mod sono in sciopero?
Io ho perfino un viaggio sul groppone...