Conoscete forum per scambiare MP3 gratis? grazie x l'info. ciao :=):
Printable View
Conoscete forum per scambiare MP3 gratis? grazie x l'info. ciao :=):
intendi senza andare in galera?allora no! :lol:
vitaminic?
anke su altervista trovi molti siti di gruppi amatoriali che mettono a disposizione lo loro produzioni gratis...
se invece cerchi mp3 coperti da copyright a gratis sappi che stai fancendo una cosa illegale.
cya
intendo forum in cui scambiare mp3 (purtroppo coperti da copyright). so che è illegale ma purtroppo nessuno vuole capire che 20€ sono un pò troppi x comprare un cd con circa 10 canzoni. e poi mi sembra esagerato mandare in galera qualcuno solo xchè scambia qualche file mentre assassini, killer e quant'altro vengono liberati x "buona" condotta. è diventato più grave scaricare musica che uccidere qualcuno.... mah...
Questo lo sanno tutti. Purtroppo non troverai forum dove ci si scambia mp3, a meno che tu non lo chieda espressamente a qualcuno degli utenti di un forum qualsiasi.
rileggi il regolamento e torna :tongueOLD
Be ti potrei dare qualke suggerimento ma su questo forum e' vietato chiedere dove scaricare cose illegali... (c'e' un'altro treadh in kui si rikiedeva vagamente un midi e nn volevano!) figurati rikiedere canzoni esplicitamente illegali...
e già meglio tacere...
Che genere cercavi?
Ma oggi i mod sono in sciopero?
Io ho perfino un viaggio sul groppone...