concordo...mi alzo a prima mattina,uno che dice quelle cose è peggio di quel che vi ho raccontato primaOriginalmente inviato da avel
sono scosso
concordo...mi alzo a prima mattina,uno che dice quelle cose è peggio di quel che vi ho raccontato primaOriginalmente inviato da avel
sono scosso
Ma poi qua ci sono minorenni anke! E dai...Regolati un po e ke kosa.. anke nell'altro post hai usato lo stessa volgarita' per rispondere.. (al topik dell'eta') Allora nn ho detto niente ma pero' ora... Credo ke se vede qualcosa un mod o admin (visto ke e' un forum degnamente sorvegliato) ti cancella il messaggio,e magari a causa tua chiude il topik.. Quindi sarebbe opportuno ke tu modificassi per cortesia quel messaggio o meglio ancora ke lo cancelli,grazie....
ragazzi ci sono anche dei minorenni in questo forum...Originalmente inviato da safety
Diego
certo che stiamo degenerando con questi post è...
che i mafiosi faccino il prorpio lavoro ora!
Ki è il flippato ke ha scritto sta roba ma sta prorpio fuori min***a (tipica espressione centro padovana :grin: )Originalmente inviato da safety
comunkue non sono kose da scrivere!!
quì c sono minorenni (me compreso )
[maggiorenne & mafioso mode on] cari cumpari, ma che ming**a vi prende di postari sti cose? [maggiorenne & mafioso mode off]
Evvai!!! LA mafia di av torna a gran voga!!!(mica tanto grande alla fine, ma...)Originalmente inviato da Rommel
dai poverino se lo dicessi metterei in pericolo la sua reputazione :POriginalmente inviato da cosisonoio
cmq rigà manteniamo la decenza comune, da quella foto si evince ke è un problema di luce, non penso voglia fare l'alternativa lasciando un'ascella si e una no..come l'arcuri del film di verdone :P
Beh, anche se cambiasse il post ormai lo avete quotato in tremila...
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
[diego guerriero mode on] hey nn stuzzicate la mia pistola XD [diego guerriero mode off]
'azz, acuta osservazione!! non c'avevo pensatO!! ..rimedio subito!! ^^Originalmente inviato da heracleum
Davvero.. ank'io .. anzi sono stato io il primo a quotarlo :S
e se lo dice lui è proprio vero XDDOriginalmente inviato da mircosw
perfida
Dai raga ritorniamo ad un livello almeno sufficientemente serio... XD
Diego