Cosa dice il proverbio?
Donna pelosa, sempre piaciosa! (o una cosa del genere)
Quindi ben vengano anche le ascelle boscose di Elisa e passiamo alla prossima notizia trash
ps: gli raserò l'aiuola
Cosa dice il proverbio?
Quindi ben vengano anche le ascelle boscose di Elisa e passiamo alla prossima notizia trash
kinvas:Cosa dice il proverbio?
----------------------
Mi sa che fra un po' di questo passo dovremo aprire una sezione gossip ...
Il nome? Potremmo intitolarla ... che so ... "Eva 3000" o "Verissimo"
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
....E alla fine mi chiedo.....:
Ma il problema, qual'è ? :?????:
Se vuole tenersi i peluzzi sotto le ascelle, che li tenga...
....L'importante è che renda felice qualcuno.... :eyes:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
secondo me il titolo più adatto sarebbe "comma 3000 - tutto quello che non avreste mai voluto sapere..."
beh... ecco... non saprei... che siano dei travestiti?Originalmente inviato da lucillo
mah...
Originalmente inviato da avel
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Se stampo qualke pagina del mio giornale di gossip dite che ci guadagno qualcosa di decente?
ehi le notizie io le metto vere :grin:
elisa ha davvero i peli sotto le ascelle ad esempio (giuro )
nn faccio cm tt i quotidiani nazionali che vengono condizionati
appena ho qlk notizia ve la posto
oppure: facciomi i caxxi nostri , o semplicemente "I fatti vostri"Originalmente inviato da gve
;D ke skifo xro' i peli sotto le ascella
e allora tu nn sai che mi capita una mattina di domenika!
mi sveglio alle 11:50 circa e giù trovo la moglie di un operaio di mio padre che ragionava con mia madre (mentre mio padre e il suo operaio facevano riparazioni a csa mia),scendo al piano di sotto e vado in cucina,per fare colazione,e vedi questa che aveva pratikamente i peli che si confondevano con i capelli per la lunghezza
insomma uno skifo a prima mattina...nn feci colazione xke già mi venivano gli impulsi di vomito a pancia vuota
nn skerzo... :eyes:
Pietà per il mio stomaco...tra un'ora devo mangiare!!!Originalmente inviato da comma33sgm
per favore mi sto sentendo male (stile scena scary movie 3 quando la donna della cassetta si spazzola i peli sotto le ascelle )Originalmente inviato da comma33sgm
se dobbiamo passare alla prox scioccante "nius" "tresh" mi vedo costretto a rivelare quel che ripetutamente giorni fa comma m'ha scritto in messanger
RIVELA RIVELA!!! Non ci nascondere alcun particolare!!!Originalmente inviato da ankoraKREDO
Originalmente inviato da Dudo
che cazzata :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da comma33sgm
:D mhuahuauh sara' una nuova moda?
Adesso non potete dire che non mi ci sono impegnato...vi ho addirittura messo la musichetta!!!
XDD una bella interpretazione XDOriginalmente inviato da ankoraKREDO
Diego
bleargh! :D
:sssss
Tornando in argomento, mi sa che ci hai visto giusto... Osservate l'ascella sinistra in questa foto presa dal sito ufficiale...
http://www.elisaweb.net/gallery/foto/new05.jpg
Beh, io sono fan di Elisa per la sua musica, ma la cosa in effetti è strana...
Messaggio Modificato . . . . . . . ore 1.27 ,mercoledi27ottobre :)
Ultima modifica di jeyjack : 27-10-2004 alle ore 01.25.42
io fossi in te modificherei il post, anzi lo cancellerei tabularasa, ma siccome io sono in me e tu non sei in me sarà ben difficile che tu possa fare ciò che farei io!!Originalmente inviato da safety
Ultima modifica di NoWhere : 27-10-2004 alle ore 01.24.14 Motivo: meglio un punto-punto-punto fra parentesi!!
grande sl!Originalmente inviato da SL3960
cmq questa si rasa le ascelle alternate qnt vedo!
qst volta è la sinistra mentre nel video la destra!
boh... ragazzi... datevi una regolata quando "parlate"... un conto è scherzare sulle cose, un conto è dire volgarità. quelle scambiatevele in privato.
+grazie+