Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: una domanda

  1. #1
    Guest

    Predefinito una domanda

    lo spazio utilizzato di 100 mbyte per aumentarlo lo si fa in automantico come per la banda utilizzata o devo farne iola richiesta ?

    logicamente ho altercenter sufficienti per farli

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se hai ac sufficenti clicca su "risorse" (bottoncino in alto a dx del pannello di controllo) e poi segui la voce corrispondente a ciò che vuoi fare :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi se per esempio vado via per 2 mesi e nel frattempo si riempie lo spazioweb e non hofatto la richiesta, lo spazio non aumenta in automatico scalando gli ac? devo farlo sempre io?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    certo che sì!
    e poi se manchi per 2 mesi potrebbe bloccarsi il tuo sito

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ahahha che bello
    ok ora è al 54% mi conviene raddoppiarlo?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si ... ma non si può fare così ....


    mi riferisco ad Annunci=> link banner

    dai correggi subitissimo !!!!!

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    multa di 1000AC, riceverai notifica anche via mail, nonche la segnalazione del sito.
    Rileggiti il regolamento di AV.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma chi io? ma nn ho fatto niente era solo una curiosità

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    spero che sia unoscherzo

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    nn si skerza sulle multe...ma posso sapere che ha detto/fatto?

  11. #11
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    nessuno scherzo, pagine di soli banner sono vietate come è vietato incitare a cliccare.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #12
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    No,non è uno scherzo,quello che hai fatto nel tuo sito è estremamente illegale
    un ricordo: chi volesse cliccare i banner pubblicitari per permettere di accumulare crediti virtuali sia per aumentare lo spazio web sia per mantenerci in vita, può liberamente farlo cliccando qui :

    http://apertoatutti.altervista.org/banner.html

    clicca ogni banner e chiudi la pagina che si apre;)
    Per mantere in vita questo spazio web clicca i banner che vedi, clicca e chiudi la pagina che tenderà ad aprirsi
    4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di accounts privi di contenuti.
    4.3 Non e' consentito generare traffico artificiale verso i siti degli sponsor, ad esempio forzando il visitatore ad accedervi per usufruire di determinati servizi, automatizzandone l'apertura, oppure incitando il navigatore. Ogni violazione in questo senso verra' considerata a tutti gli effetti truffa, comportera' la sospensione dell'account, l'annullamento del credito maturato e potra' anche essere perseguita in ambito giudiziario.

    4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.
    Hai infranto ben 3 paragrafi del regolamento!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    si vabè ma era il primo errore della mia vita, bastava che mi si ricordasse questo

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    vabè accetto la multa

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    a stò punto 1000 ac sono pure pochi!
    questa è una truffa!
    complimenti

  16. #16
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Apertoatutti
    si vabè ma era il primo errore della mia vita, bastava che mi si ricordasse questo
    Gran bell'errore!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    era meglio un cartellino giallo e dopo la sanzione mi sento rovinato

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Apertoatutti
    si vabè ma era il primo errore della mia vita, bastava che mi si ricordasse questo
    a me mi fecero 1500 ac di multa solo xkè dissi una cosa illegale nel forum,nn era una cosa descritta nel regolamento...cmq ho accettato la multa...
    complimenti,truffi av nonostante tutto quel che dà gratuitamente!

    che skifo!

  19. #19
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    per tutti e chiudiamo la discussione:

    All'atto dell'iscrizione si è invitati a leggere le norme per il trattamento dei dati personali e leggere il regolamento di AV, poi li si deve acettare per proseguire con la registrazione.
    Se vengono acettati si devono rispettare!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    il regolamento lo devi leggere e tu alla registrazione qnd segni quel quadratino confermi che tu hai letto il regolamento e lo accetti,quindi lo rispetti.
    truffa xke i click sui banner portano remunerazione in denaro al raggiungimento di una somma minima di 35 euro,tu puoi scaricarti i soldi....quindi è truffa nei confronti di av ;)

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Comma credo tu stia esagerando, sembra che abbia fatto uno sgarro a te!
    Ha infranto il regolamento e ha pagato per questo, direi che la cosa possa finire qui, no?!


    Ciaooooooo!!!!!!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    ringrazia che ho 2 nik bannati e nn voglio farmi bannare il 3° và... :eyes:

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Puoi anche rispondermi in pvt....


    Ciaooooo!!!!!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    infatti io non ho risposto per non fare polemica ho sbagliato ma il regolamento non dice però che c'era una multa in ac, comunque ho sbagliato non importa.
    chiedo che questa discussione venga chiusa grazie

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dal regolamento di AlterVista [url
    http://home.altervista.org/site/regolamento.php]6.2[/url] La mancata osservanza del regolamento porta alla sospensione a tempo indeterminato o all'eliminazione dell'account comprensivo di tutti i files senza alcun preavviso.
    io preferirei la multa... :eyes:

    @debug ti contatto su msn :grin:

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    comunque è prevista la buona fede, potevo scrivere con un altro nick e questo non sarebbe mai successo.
    la multa è sacrosanta ciao

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    ci prendi pure in giro? :grin:

  28. #28
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    La buona fede è ammessa però la legge non ammette ignoranti!!mi spiace per la multa,quelle belle scritte toglile e la prossima volta fai più attenzione al regolamento!
    Ciao
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    già fatto.

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    che gente

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •