cosa ne pensate di gmail?
:grin:
io sono registrato da un giorno su gmail però ancora non ho l'opzione per spedire inviti come mai?
cosa ne pensate di gmail?
:grin:
io sono registrato da un giorno su gmail però ancora non ho l'opzione per spedire inviti come mai?
te la mettono loro dopo un tot di tempo
c'erano almeno nà decina di topic sull'argomento gmail!!
E' piu' di un mese che aspetto e inviti neanche l'obra....a quanto pare gli utlimi iscritti hanno piu' fatica a ricevere inviti...Originalmente inviato da clanre
Originalmente inviato da theotacon
azz...che brutta notizia qualcuno conferma?
a me sarà passata una 15na di giorni ma poi sono puntualmente arrivati!
a me sono passato anche piu' di 20 gg ma ancora niente...Originalmente inviato da Dodi
Originalmente inviato da Dudo
a me sono passati 2 mesi e ancora nulla...
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
X chi non ha ancora ricevuto inviti:
avete spedito/ricevuto qualche messaggio email dalla casella o avete solo aperto l'account?
Io sono stato una settimana senza fare assolutamente niente, poi ho aggeggiato con la rubrica, spedito/ricevuto un paio di mail e magicamente sono arrivati anche gli inviti..
Molto probabilmente è un caso, ma non si sa mai... :eyes:
confermo questa tesi!!Originalmente inviato da SL3960
in un account non ho fatto assolutamente nulla x più di 1 settimana e patate!!
in un altro, invece ke ho cominciato a testare, mandando mail, ricevendo, ecc. ho ricevuto x 3 volte il rifornimento di inviti!! ^^
io non riesco ad aprire l' account già da un mese!!!!