cosa ne pensate di gmail?
:grin:
io sono registrato da un giorno su gmail però ancora non ho l'opzione per spedire inviti come mai?![]()
cosa ne pensate di gmail?
:grin:
io sono registrato da un giorno su gmail però ancora non ho l'opzione per spedire inviti come mai?![]()
te la mettono loro dopo un tot di tempo![]()
c'erano almeno nà decina di topic sull'argomento gmail!!![]()
E' piu' di un mese che aspetto e inviti neanche l'obra....a quanto pare gli utlimi iscritti hanno piu' fatica a ricevere inviti...Originalmente inviato da clanre
Originalmente inviato da theotacon
azz...che brutta notiziaqualcuno conferma?
a me sarà passata una 15na di giorni ma poi sono puntualmente arrivati!
a me sono passato anche piu' di 20 gg ma ancora niente...Originalmente inviato da Dodi
Originalmente inviato da Dudo
![]()
![]()
![]()
![]()
a me sono passati 2 mesi e ancora nulla...
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
X chi non ha ancora ricevuto inviti:
avete spedito/ricevuto qualche messaggio email dalla casella o avete solo aperto l'account?
Io sono stato una settimana senza fare assolutamente niente, poi ho aggeggiato con la rubrica, spedito/ricevuto un paio di mail e magicamente sono arrivati anche gli inviti..
Molto probabilmente è un caso, ma non si sa mai... :eyes:
confermo questa tesi!!Originalmente inviato da SL3960
in un account non ho fatto assolutamente nulla x più di 1 settimana e patate!!
in un altro, invece ke ho cominciato a testare, mandando mail, ricevendo, ecc. ho ricevuto x 3 volte il rifornimento di inviti!! ^^
io non riesco ad aprire l' account già da un mese!!!!