Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Poesia

  1. #1
    Guest

    Red face Poesia

    So' che nn e' il luogo migliore per una poesia,ma mi e' venuta un'ispirazione..boh..


    Sei x me come un fulmine,ke m'elettrizza l'anima... Mi capovolgi nel tuo mondo ,cancellando in me ogni ebbrezza di un brutto ricordo.. Sai scavalcare il mio cuore con il tuo sguardo di ghiaccio ke congela quello ke di me e' bruciato in questo tramonto. Il combaciare delle nostre labbra e' come una poesia, l'inizio nn e' mai dolce quanto la fine.. Lo sboccare delle nostre labbra provoca senzazioni inesprimibili,sono senzazioni inconoscibili per una persona comune... Giro tra alveari per trovare la mia ape regina,ed ecco qui di fronte a me la risposta.Tutto questo mi fa capire un'unica cosa,cn te la realta' e' migliore del sogno
    JEYJACK ORE 0,50
    Ultima modifica di jeyjack : 21-10-2004 alle ore 00.49.59 Motivo: errore ortografico

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    e qui c'è di mezzo una donna! :eyes: e noi diventiamo marionette nelle sue mani!

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Io non sono un poeta perciò scrivo una canzone di un gruppo...indovinate che gruppo è!!!

    You and me, we are destined you'll agree
    To spend the rest of our lives with each other
    The rest of our days like two lovers
    Forever - yeah - forever

    My bijou
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non lo so, se potrebbe essere una poesia che mi riguarderebbe ma sono molto ma molto interessato....e complimento a te ......... oh grande poeta
    Ultima modifica di ThEsTaRmAn : 21-10-2004 alle ore 11.13.51 Motivo: errore

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    e qui c'è di mezzo una donna! :eyes: e noi diventiamo marionette nelle sue mani!
    hihihihihi eh si avvolte mi faccio fregare dalle donne :eyes:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    non lo so, se potrebbe essere una poesia che mi riguarderebbe ma sono molto ma molto interessato....e complimento a te ......... oh grande poeta
    Grazie ,cmq ti consiglierei di stare attento a quella e-mail sotto la firma ...Massimo scrivila codificata,tipo ad esempio tuonome.chiocciolaemail.it
    leggi questo topik:
    http://forum.altervista.org/showthre...t=11310&page=1

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    e vabbo' km vuoi

  8. #8
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    bah.. io ho smesso di credere nell'amore in corrispondenza dell'alba, quando i sogni si sciolgono inesorabilmente come neve al sole.


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si,ank'io ho avuto tante delusioni.... Ma penso ke almeno UNA persona sulla terra possa essere quella giusta

  10. #10
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    Si,ank'io ho avuto tante delusioni.... Ma penso ke almeno UNA persona sulla terra possa essere quella giusta
    a me non interessa piu..
    io vado fuori tranquillo, mi diverto, conosco gente e chi s'è visto s'è visto.

    l'ho detto.. prima di credere nell'amore deve aprirsi il mondo e riichiuersi due volte


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  11. #11
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    da' un occhio a J.K. Jerome, "Pensieri Oziosi di un Uomo Ozioso".
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  12. #12
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    Si,ank'io ho avuto tante delusioni.... Ma penso ke almeno UNA persona sulla terra possa essere quella giusta
    Io l'ho trovata...ma al momento non è compatibile con il mio browser(aspetto che facciano un'altra versione di Firefox...)

    Oppure sarò io che non funziono...? Mah...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    @lucillo:Si ma infatti.. ank'io vado a divertirmi ... Se sono ''innamorato'' di una nn vuoldire certo ke sn skiavo di lei....

  14. #14
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    @lucillo:Si ma infatti.. ank'io vado a divertirmi ... Se sono ''innamorato'' di una nn vuoldire certo ke sn skiavo di lei....
    aspe aspe aspe.. fermo li.. mi sa che intendiamo due cose diverse per "divertirsi"...

    ricorda che un goliarda fa voto a bacco, tabacco e VENERE




    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    auhauhauhua

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •