Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 69

Discussione: chiusura ingiusta del post e bocca cucita

  1. #1
    Guest

    Predefinito chiusura ingiusta del post e bocca cucita

    ..adesso si kiudono anche i trhead, ovvio bisogna tappare la bocca no se qualcuno si lamenta delle ****** che vengono fatte e dette dai moderatori..
    Non aggiungo altro..
    potete anche bannarmi..la dittatura è estesa anche ai moderatori ora..vergogna!

  2. #2
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Potresti indicarmi il link del 3d?
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=27168 <--prima

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=27190 <--dopo

    tanto dopo sto trhead farò compagnia a comma :grin:

  4. #4
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quel che mi preoccupa è che numerone è da sempre il mio moderatore preferito insieme a duccio...chissà, magari in 'sti giorni gli stanno girando le scatole!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lo stimavo anch'io..sottolineo il passato..

  6. #6
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Non prendertela...magari è solo una cosa momentanea! Non vorrei veder bannato anke te solo x un equivoco...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bah... che tristezza queste cose 'violazione di copyright' per un MIDI... e se io fischietto una canzone, la registro e metto il relativo mp3 su internet (a patto che a qualcuno interessi) è un reato?

    Che vada al diavolo chi le ha inventate tutte queste stronzate che non hanno a che vedere colla tutela (sacrosanta) degli autori. Mi ricordo una frase...
    KNOWLEDGE IS POWER. SHARE IT BABY.

  8. #8
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    potete anche bannarmi..
    sognatelo!
    quello è il mio lavoro!
    ladro



    purtroppo nn dobbiamo prendercela con i mod/admin ma cn Urbani...purtroppo anche qui bisogna rispettare le leggi...

    cmq la prox volta che provi a rubrmi il lavoro...

    Ciao :grin;

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    no ma poi sai qual'è il bello?che se leggi il mio post, non trovi niente che dica o possa fare sospettare la pirateria ..ho solo chiesto che qualcuno sa dove trovarla!!e poi mi unisco ovviamente a te su ste bipp..ate..

  10. #10
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Il fatto è che lui tra 1 mese e 17 giorni è di nuovo qui...tu ti vorrsti fare altri 3 mesi?
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    anche se indirettamente si fa accenno a pirateria...se dovresti comprarlo vai su un portale ecc e lo compri,mentre in alcune risposte si riferiva a e-mule e kazaa programmi di file sharing :eyes:

  12. #12
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Se è per quello, è colpa mia...sono stato io a citare il file sharing! Ma non pensavo certo che un midi(che può benissimo esser composto da chiunque) possedesse copyright...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    facevo accenno alla pirateria?e dove c'è scritto ke io debba andare in un portale?non posso chiedere sul forum di av se qualkuno ha un cd..o lo conosce?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    se qualcuno ha un cd nn può di certo passarti il midi :-)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    no ma può forse dirmi dove trovarlo no?nn c'è niente ke faccia pensare alla pirateria

  16. #16
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Non ho voglia di leggermi tutto ... ho capito che si tratta di midi presunti illegali ecc., non conosco bene il campo. Numerone e` abbastanza informato a quel che ne so su queste questioni, tant'e` che ha fatto chiudere un thread simile anche a Dodi (intendo: ha piu` o meno avvisato Dodi di chiudere un thread simile al tuo che Dodi aveva aperto, e Dodi ha provveduto) ...

    Hai provato a chiedergli spiegazioni in privato? Secondo me no ... se fossi moderatore in piazza ti avrei chiuso io anche questo thread, probabilmente non lo hanno ancora notato: prova a chiarire privatamente le ragioni, se non ti sono chiare, prima di metterti ad accusare la gente di tapparti la bocca. La chiusura del tuo secondo thread e` infatti un atto normale: se il motivo dell'azione di un mod non ti e` chiara, per prima cosa gli chiedi spiegazioni in privato (teoricamente da regolamento non siamo neanche tenuti a darle, ma normalmente siamo disponibili).
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    gve siamo sikuri che mi si risponda..mille volte ho provato a contattare moderatori, amministratori..risultato? 0 assoluto..e non reputo giusta la chiusura xkè non ho scritto niente di illegale

  18. #18
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Se non provi come fai a saperlo?
    Dipende, normalmente si risponde ... poi se si ricevono decine di mp al giorno magari uno si stufa e non risponde sempre (dweb ad esempio se non ero ha i mp disabilitati perche` ne riceveva troppi ed erano comunque sempre intasati ...).

    Io ti direi di provare, poi eventualmente torna a lamentarti se non ti risponde ... magari lasciagli anche un paio di giorni di tempo.

    Come detto io non sono pratico del campo musicale e non so fugare i tuoi dubbi ...
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi 'sta canzone chiama la società dei muppets e chiedi se te la possono passare ed a quali condizioni.
    Son pochi quelli che se ne sono accorti ma l'informatica ed internet non sono un "giocattolino" ma stanno radicalmente cambiando il nostro modo di fare, di pensare, di agire.

    Su internet il "chiedere dove trovare" equivale "al chiedere un link"...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Bah... Io credo che forse prima della chiusura per un certo chiarimento sarebbe anke giusto dare spiegazioni.. anke xke' magari (Non in questo caso) un user nn sa nemmeno xke' il post e' stato kiuso...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    numerone non era specificatamente stato chiesto di avere il file il modo illegale..allora in questo forum si fa davvero processo alle intenzioni..e in ogni caso tu non puoi supporre ke io cercassi..ecc..ecc..

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Aggiungo: chi é che ha risposto al thread senza aprire emule, winmx e soci?
    chi é che ha risposto al thread andando ad informarsi nei negozi?
    Trovami il pezzo richiesto in un negozio ed ammetto l'errore...

    @jayjack: se guardi bene nel primo dei due thread chiusi c'é una spiegazione esauriente.
    La verità é che la gente non capisce che ad essere sotto copyright non é l'mp3 ma é cosa l'mp3 contiene.
    C'è gente che ha dichiarato la chiusura assurda perché si chiede un sol midi.
    Che differenza c'é tra un sol midi ed un sol mp3?
    Togliendo sottigliezze di formato praticamente nessuna.
    Le leggi son leggi: il mio obbligo da moderatore é farle rispettare per quanto assurde possano sembrare anche a me...

  23. #23
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Questa volta dò ragione a Numerone,che il file sia dei muppet (lol) o l'ultima canzone di eminem è comunque sotto copyright..

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Si,numerone,infatti ho precisato nn in questo caso.

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    ok, io non discuto la storia del formato, legale, illegale..io contesto il fatto che non si possa supporre una cosa che in realtà non ho scritto..è come se vedendo un tipo strano x strada pensi che il suddetto abbia intenzione di uccidere tizio perchè lo guarda in modo strano o ha una faccia sospetta, il polizziotto va a carcerarlo?tu saprai bene che la legge dello stato italiano vieta arresti senza prove di colpevolezza..no?

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Le leggi son leggi: il mio obbligo da moderatore é farle rispettare per quanto assurde possano sembrare anche a me...
    Questo è molto vero!!! Purtroppo il rischio è che ci vada di mezzo AV e quindi chi modera deve pensare anche a questo! No? :grin:

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    be giusto anke

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    se si evitano post del tipo... dove posso trovare questo e quest'altro... e si presume che l'oggetto sia sotto diritto di autore... e se si evitano di citare programmi che possano in qualche modo procurare l'oggetto... ci sono molti meno casini e tutti felici...

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    ok!!!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Sapete mica dove posso trovare "biiiiiiiip"............. del "biiiiiiiiiiiip".... ma vaff..."biiiiiiip" ma vattelo a prendere nel "biiiiiiiiiiiip" ma.............................

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •