Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: TOP100 MO PERO BASTA

Guest

Predefinito

[CENSURED....]

Scusate tutti per la GAFF Fatta ^_^

cosi imparo a postare alle 4 del mattino ^_^

Guest

Predefinito

Altra cosa ma perchè a me il banner non funziona sulla TOP100 è cambiato qualcosa che devo fare ?

Guest

Predefinito

non ho capito niente :D a quanto ne so io mica è vietato incitare gli utenti a votarti nella toplist :D ok fucilatemi come minimo ho detto l'ennesima cavolata :P

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animesaga
    non ho capito niente :D a quanto ne so io mica è vietato incitare gli utenti a votarti nella toplist :D ok fucilatemi come minimo ho detto l'ennesima cavolata :P
    è vietato incitare a cliccare sui banner, chiedere di cliccare sulla top 100 è lecito

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ihihih perfetto allora sono "in regola"

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Poi che mi vuol dire classifica CASUALE??!!!
    La voce "ordine casuale" nel menu a tendina visualizza 10 siti web a caso tra tutti quelli partecipanti alla top 100 (non solo tra i primi 100), indipendentemente dal numero di visite o voti.

Per il banner: http://www.altervista.org/faq.shtm#23
    Gianluca

Guest

Predefinito

aahhh...

Grazie mille per le risposte scusate la gaff...

...però l'ordine casuale non ha senzo (anche perchè l'avete messa credo di defoult)...insomma che senso ha fare una top 100 se poi l'ordine di apparizione è casuale .... :(

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

non costa nulla selezionare l'ordine preferito e godersi la top100

Guest

Predefinito

Concettualmente ciò che dice Eternity é esatto.
    Rilancio la stessa cosa che dissi quando si parlò per la prima volta del servizio:
    Che chiami a fare una cosa "Top100" se poi l'ordine é casuale? Top100 vol dire "Primi 100". Concettualmente sarebbe stato meglio inserire una lista a parte.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

L'ordine casuale è stato richiesto da molti utenti, ed è stato introdotto per dare pari opportunità ai tutti i siti web di visualizzare i loro banners.

Tutto questo non va contro all'idea di classifica proprio perchè esistono altre tre visulizzazioni disponibili che si possono sempre abilitare.

Ovviamente se ci saranno altrettante richieste di eliminare questo criterio di visualizzazione si può ritornare all'impostazione precedente.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da animesaga
    è vietato incitare a cliccare sui banner, chiedere di cliccare sulla top 100 è lecito
    per fortuna che cè dweb la voce della ragione :P

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    L'ordine casuale è stato richiesto da molti utenti, ed è stato introdotto per dare pari opportunità ai tutti i siti web di visualizzare i loro banners.
    Per me avete fatto benissimo, anzi complimenti!
    chi ha tanti voti in una classifica non ha certo le necessità di visibilità di chi di voti non riesce a d averne neppure 10, la vostra decisione è molto "democratica"...BRAVI!