Salve ho un enorme problema, da circa tre giorni lo script che ho sempre usato per inserire dati sul mio db non funziona più ho eseguito il ripristino completo da backup ma nulla non va, sapete se altervista ha cambiato qualcosa?
Salve ho un enorme problema, da circa tre giorni lo script che ho sempre usato per inserire dati sul mio db non funziona più ho eseguito il ripristino completo da backup ma nulla non va, sapete se altervista ha cambiato qualcosa?
Se stai in MySQL 5.6 ha regole più restringenti del MySQL 5.1... adesso non ricordo cosa di preciso ma controlla la versione di MySQL
Grazie per la risposta si è mysql 5.6 ps Di punto in bianco non mi fa inserire più nulla? e come lo cambio?
siccome la gente non sa quale script stai usando, se lo ricopi qua, forse qualcuno potrebbe aiutarti.
http://forum.it.altervista.org/valid...ml#post1369454 per come ti suggerisce @pholia non sarebbe una brutta idea
Risolto, evidentemente mysql 5.6 è un pochino più esigente di prima, non accetta input vuoti. Grazie lo stesso.